P pier1962 0 18 Novembre 2009 #1 Ciao, qualcuno di voi ha montato i defletori sulla megane? sapete dove vanno inseriti quelle 2 plastiche nere?
Ciao, qualcuno di voi ha montato i defletori sulla megane? sapete dove vanno inseriti quelle 2 plastiche nere?
claus1955 0 18 Novembre 2009 #2 pier1962 ha scritto: Ciao, qualcuno di voi ha montato i defletori sulla megane? sapete dove vanno inseriti quelle 2 plastiche nere? Clicca per allargare... Io l'ho montati su l'x-mod ma non ho trovato pastiche nere, li ho messi ad incastro nella feritoia del vetro e ci stanno benissimo.Ciao
pier1962 ha scritto: Ciao, qualcuno di voi ha montato i defletori sulla megane? sapete dove vanno inseriti quelle 2 plastiche nere? Clicca per allargare... Io l'ho montati su l'x-mod ma non ho trovato pastiche nere, li ho messi ad incastro nella feritoia del vetro e ci stanno benissimo.Ciao
C camillo0402 0 19 Novembre 2009 #3 vanno montate sul montante della porta togli l adesivo inserisci il deflettore e incastralo sul montantr della portiera
vanno montate sul montante della porta togli l adesivo inserisci il deflettore e incastralo sul montantr della portiera