srmrcf ha scritto:l'hanno tolto perchè dall'anno prossimo sarà immatricolabile solo come autocarro.
mi interessa sapere i consumi, visto che ne sento di ogni...
poi per rumoroso e confortevole, paragonato a cosa? alla range o alla panda?
emi70 ha scritto:srmrcf ha scritto:l'hanno tolto perchè dall'anno prossimo sarà immatricolabile solo come autocarro.
mi interessa sapere i consumi, visto che ne sento di ogni...
poi per rumoroso e confortevole, paragonato a cosa? alla range o alla panda?
solo autocarro?
sei sicuro??
G5 ha scritto:Si attesta sui 9 reali se non lo sfrutti .... è rumoroso, ci piove e ci tira vento. Scomodità è il suo attributo principale.
Forse però ti conviene chiedere su un sito di fuoristrada.
E' vero ciò che dici Marco, ma il def è tutt'altra cosa, non si diventa un mito a caso, specialmente se ci piove dentro, o sbaglio??G5 ha scritto:G5 ha scritto:Si attesta sui 9 reali se non lo sfrutti .... è rumoroso, ci piove e ci tira vento. Scomodità è il suo attributo principale.
Mi sono beccato la stella per questo commento. La verità fa male ..... a me fa' più male quando lo guido e d'inverno non ci si vede una mazza perchè si appanna a bestia, perché devo guidare con i guanti o perché se piove devo tenere il vetro chiuso e la spalla appoggiata al vetro.
reFORESTERation ha scritto:E' vero ciò che dici Marco, ma il def è tutt'altra cosa, non si diventa un mito a caso, specialmente se ci piove dentro, o sbaglio??G5 ha scritto:G5 ha scritto:Si attesta sui 9 reali se non lo sfrutti .... è rumoroso, ci piove e ci tira vento. Scomodità è il suo attributo principale.
Mi sono beccato la stella per questo commento. La verità fa male ..... a me fa' più male quando lo guido e d'inverno non ci si vede una mazza perchè si appanna a bestia, perché devo guidare con i guanti o perché se piove devo tenere il vetro chiuso e la spalla appoggiata al vetro.
tra l'altro, anche nei primi land cruiser pioveva dentro, nei guadi si allagava, o lo abbiamo già dimenticato, orientofili che non siamo altro!! Solo che a differenza del LC, il def è sempre lo stesso da 60 anni, il land si è fatto anche comodo, confortevole e con tutte quelle diavolerie elettroniche che bloccano i differenziali in automatico...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 26 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa