fpaol68 ha scritto:
angelo0 ha scritto:
fpaol68 ha scritto:
alexmed ha scritto:
fpaol68 ha scritto:
"e' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. qualcosa che resiste alle definizioni. i suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più col cuore che con il cervello."
... mi succede ciò tutte le volte che salgo sulla mia Alfa.
Ed è questo il motivo per cui nonostante tutti i problemi che mi ha dato, e che non sia una Alfa 100%, continuo a tenermi la mia Brera.
posso chiederti perché non hai comprato il 3.2l dal momento che il 2.4l consuma come una ptroliera come si é detto piu volte in forum.Almeno nel prezzo di compra evresti sicuramente pagato di meno.
perchè il 3.2 consuma come 2 petroliere, e consuma benzina, almeno il gasolio costa meno. Faccio 35.000 km l'anno
quote]eheheh,paolo paolo, ma chi te le dice queste cose, certo se le compare con le altre che sono provate a 80km/h e con consumi ce date a 8-9litri 100km hai ragione.
sai Anche in germania quando un 3.0l lascia la mano del primo propretario
sta molto tempo nei parcheggi del seconda mano,e il 90-95 % di queste prende la strada estera di solito sono auto aziendali di capo reparti.
Ma siccome consco la mentalitá tedesca, che non ci sono CV che bastano migliori della cilindrata mi rende difficile acredere che questi consumano cosi pcoo. Scusa lo sfogo.
Beh 35000 Km anno, cacchio sono davvero molti ci vuole per forza una diesel
anche se cosuma come una ptroliera,credo peró sia una ptroliera piccola eh!
dai che i 12 litro te li fa no? =quasi 8 litri cento Km..............