Poi soprattutto credo costi molto meno di un Continental TS 850 o di un Pilot Alpin 4 Michelin. O no?Da quello che ho letto è un buon invernale, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Vedo che Hankook sta lavorando bene, tanto che è diventato tra i marchi di primo equipaggiamento di Audi e Mercedes
Anch'io avessi la tua misura di gomme punterei su qualità/prezzo, avendo barbonizzato la misura, invece, premiumizzo la gomma.Sicuramente!
I modelli di punta dei marchi TOP sono sicuramente i migliori, ma i marchi di seconda fascia (Kleber, Hankook, ecc) offrono prodotti molto validi in rapporto al prezzo. Mettiamola così: il risparmio percentuale sul prezzo è superiore al peggioramento delle prestazioni.
Se dovessi fare le gare con la mia macchina, monterei le gomme top, ma dato che ci devo "solo" andare in giro, ritengo di aver fatto un buon acquisto.
Ho fatto così anch'io per la Polo nuova di mia moglie, due tagliandi a 440 Euro.
Si vede che stanno capendo che la gente dopo il periodo di garanzia scappa dalla concessionaria...
Allora tutti i clienti Audi, BMW, Mercedes, ecc.. sono dei fessi perchè portano l'auto in concessionario a fare i tagliandi ?
Sai chi si lamenta dei guasti ? Principalmente chi la porta dal generico, che utilizza olio scadente e pezzi non originali, poi se si rompe l'auto è colpa di Audi.... Ma per piacere...![]()
Anch'io avessi la tua misura di gomme punterei su qualità/prezzo, avendo barbonizzato la misura, invece, premiumizzo la gomma.
Di fatto credo che con quella trazione, se la gomma non è rovinata, te la cavi egregiamente con minime sfumature rispetto alle cosiddette "premium", robine, queste ultime, da 1200 euro su gommadiretto se non erro.![]()
Ho voluto provare le Bridgestone Blizzak LM 001 su Mazda 3 2.2... sulla Honda avevo ultimamente le Continental WinterContact TS 850 P che ho girato a mia moglie (la macchina me l'han distrutta con le gomme estive e, almeno quelle, le ho recuperateAhahah, barbonizzato la misura è bellissimo!
Che gomme hai preso e per che macchina?
https://www.norauto.it/producto/pne...-ts-830-p-245-35-r19-93-w-xl-ro2_2059316.html1200 E....ma che razza di gomme e misura si tratta?
E qua son scontate non poco, a me le Pilot Alpin 4 sui 18 le mettevano 800 e qualcosa ma "HA DETTO" venissero sui 270 l'una di listino.
Grazie, poi oltre 800 euro di gomme a cambio... mica sono Paperone! Sono gomme nate, imho, per gente che ha un Porsche 911 e deve mettere le invernali.La Alpin 4 alla seconda stagione erano saponette... Non so se le Pilot Alpin sono diverse.
Hai fatto bene a non prenderle.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa