scusa, una curiosita' che consumi fai?olide ha scritto:1.5 dci 106 cv ma su qashqai e finora (70000km) nessun problema...
baffosax ha scritto:Mi dispiace per la turbina ma tu dove eri intanto che ti succhiava olio il tubicino di lubrificazione turbina ci mette molto a pompare 4 litri di olio non potevi fermarti prima e salvavi il motore?e tutto il fumo bianco non lo hai visto ?oppure è stato un consumo lento e non hai controllato il livello ,comunque piuttosto che la nostra salute meglio quella del motore ;sifa per dire ;;
costhouse ha scritto:Infatti.... Al mio paese si dice "" se non è zuppa é panBagnato".....
Comunque la cosa strana é che il problema si è manifestato e motore fermo , se fosse successo in marcia l'avrei capito e potuto comprendere....
Gabriele SWX ha scritto:Renault Kangoo del 2011 1.5 dci 110cv FAP, 24000 km all'attivo:
-singhiozzi tra 1700 e 2000 giri, problema non ancora risolto
-vibrazione a circa 2000 giri in accelerazione, problema non ancora risolto
-cambiata 3 volte guarnizione sportello guida per infiltrazioni acqua
-cambiato rivestimento interno tetto per forte scricchiolio
-cambiata valvola egr
-cambiato debimetro
-riprogrammata centralina
-cambiato un iniettore
-cambiata piastra diodi nel cruscotto per forte rumorosità
-riverniciata zona fiancata laterale per difetto di verniciatura di fabbrica
-cambiata guarnizione sportello posteriore per infiltrazione acqua
-cambiata guarnizione portellone posteriore per infiltrazione acqua
-altri problemi dovuti ad errato montaggio del gancio di traino da parte del concessionario e della rete fema bagagli.
Per quanto riguarda il singhiozzamento tra 1700 e 2000 giri la Renault ha detto che è tutto normale e che il motore non deve girare in regime di sotto-coppia ( sarà anche così, ma il regime di coppia massima di quel motore è proprio a 1750 giri).
La filiale Renault della mia città mi ha liquidato così, dicendomi che era tutto normale e che sono io che non so guidare.
Non ho più parole.
arizona77 - 1 giorno fa
agricolo - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 giorni fa