La Terrano su base Duster è anch'essa per i mercati asiatici. Penso che il rilancio del marchio Datsun sia necessario per produrre auto low cost senza svilire troppo Nissan. Devono essersi accorti di certi errori (Micra, Terrano) e stanno mettendo una pezza. D'altra parte, penso non sia semplice far convivere in uno stesso marchio una 1.2 low cost e la GTR.gallongi ha scritto:Sarà ,però insomma,gia la nissan sta andando giu per l'acqua ( terrano su base duster,tristezza infinita )... In più tutte ste low cost,non ci possiamo davvero più permettere auto " convenzionali " a prezzi equi?![]()
EdoMC ha scritto:ho visto due Duster, una Sandero Stepway e una Sandero berlina con targa tedesca. Che si stiano accorgendo anche loro che forse i prezzi delle auto sono un po' troppo alti?
EdoMC ha scritto:La Terrano su base Duster è anch'essa per i mercati asiatici. Penso che il rilancio del marchio Datsun sia necessario per produrre auto low cost senza svilire troppo Nissan. Devono essersi accorti di certi errori (Micra, Terrano) e stanno mettendo una pezza. D'altra parte, penso non sia semplice far convivere in uno stesso marchio una 1.2 low cost e la GTR.gallongi ha scritto:Sarà ,però insomma,gia la nissan sta andando giu per l'acqua ( terrano su base duster,tristezza infinita )... In più tutte ste low cost,non ci possiamo davvero più permettere auto " convenzionali " a prezzi equi?![]()
bumper morgan ha scritto:gli agnelli e i due apolidi stanno rispolverando la Innocenti....e pazienza se Lancia è morta e AR è sulla stessa strada. L'importante è avere modelli sotto grandi suto come la Panda e la 500
CitWeb - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa