bhe agosto è "il mese delle ferie" quindi è fisiologico un mercato in flessione, a settembre si ricomincia a vendere, novembre è il mese dei morti quindi tutto fermo, a dicembre si devono chiudere i contratti e si deve far vedere la macchina nova ad amici e parentiEdoMC ha scritto:Conta che ad agosto c'è anche la chiusura estiva di molte concessionarie, e anche questo incide.
EdoMC ha scritto:Conta che ad agosto c'è anche la chiusura estiva di molte concessionarie,.
pilota54 ha scritto:Il gruppo Fiat tutto sommato si difende benino: -6% contro un -6.50% del mercato generale.
Se non ci sarà qualche (improbabile) decisione più favoreole all'auto da parte del governo, penso che questo trend proseguirà fino al termine del 2013.
EdoMC ha scritto:Conta che ad agosto c'è anche la chiusura estiva di molte concessionarie, e anche questo incide.
arizona77 ha scritto:pilota54 ha scritto:Il gruppo Fiat tutto sommato si difende benino: -6% contro un -6.50% del mercato generale.
Se non ci sarà qualche (improbabile) decisione più favoreole all'auto da parte del governo, penso che questo trend proseguirà fino al termine del 2013.
leggevo da altra parte che sta andando molto bene l' usato
a livello mondiale é cosí...ogni trimestre un record ed i dati vengono pubblicati a 4R; ovviamente in eurabia venderanno meno ma ció é compensato dal resto del mondo, soprattutto Usa e Cina.ottovalvole ha scritto:oh! però i tedeschi fanno sempre vendite record!!! Vendono un milione di macchina in meno ma per loro è sempre record!!!
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa