...io scusa, ma nei maglioncini blu dui cashemire di marchionne vedo un assoluto snobismo....se si vestisse come uno studente fuori corso o un sindacalista almeno cambierebbe colore...detto questo io sto ho iniziato da poco a lavorare in ufficio, e molti da me vengono in giacca e cravatta, e io per ora resisto...anche perchè poi mi sono chiesto, ma tra un mese quando fuori ci saranno 35gradi non si rischia il collasso vestiti da pinguini?ezio12 ha scritto:d'accordo franco , lo so che un rappresentante di un certo prodotto , un chirurgo, un calciatore, una modella fa piu' colpo , si presenta meglio se è vestito bene, se scande da un'auto piu' costosa: è la legge della moda e del mercato... pero' non è una legge che è sinonimo di superiorità perchè ad esempio marchionne pur camminando senza cravatta ma vestito in modo semplice, come uno studente in corso o fuoricorso o sindacalista di base è uno dei migliori dirigenti.....per dire che l'abito non fa il monaco......e nemmeno l'auto....
si ma non è una questione di prezzo in termini assoluti...ma di confronti di prezzo x vetture dello stesso segmento: la croma può costare 33mila euro ( cifra sparata), x avere una A4 parimenti equipaggiata ne occorrono 7mila in più ( come ordine di grandezza)....ezio12 ha scritto:ma perchè menzioni sempre un'auto di cui non parlo mai in questo forum? hai la coda di paglia? a parte ilfatto che se la prendi con tutti gli accessori li oltrepassa e come i 30000, ma ci sono la stessa croma fiat che puo' superare questa cifra , e anche la insigna , la megan cupè, la laguna cupè, la superb, la passat, insomma tante altre TA generaliste ..........
per piacere cerca di fare battute logiche.....
quoto....al 100%....gentle-man ha scritto:ezio12 ha scritto:scusa ma in virtu' di quale criterio metti alfa nelle premium e lancia invece generalista...
E' effettivamente un dubbio che ho avuto anch'io...
...comunque a mio modestissimo parere Alfa attualmente ha un gamma che le permette, anche se a fatica, di rientrare tra le "premium";
La Lancia è storicamente è una "premium" ma attualmente non ha una gamma all'altezza, anche se nei segmenti dove è presente ha un prodotto superiore alle marche "generaliste".
Ciao
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa