Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Datemi un consiglio per un portabici posteriore mazda 5

Datemi un consiglio per un portabici posteriore mazda 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. alloxeno

    alloxeno

    Iscritto:
    1244145617
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve volevo un consiglio sull'acquisto di un portabiciclette posteriore da montare su mazda 5 anno 2008. Ero interessato al modello Padova della Peruzzo, ma la ditta mi ha informato che l'eentuale montaggio coprirebbe i fanali posteriori della macchina. Nessuno ha già testato un portabici posteriore?
    Grazie e ciao.
     
  2. matteomatte1

    matteomatte1

    Iscritto:
    1238525321
    Messaggi:
    15.689
    Piaciuto:
    4
    prendi i Thule, sono il top...
     
  3. homera

    homera

    Iscritto:
    1239707718
    Messaggi:
    296
    Piaciuto:
    0
    la mazda 5 ha un portellone posteriore in vetroresina.....quindi nessuno mai(con un minimo di esperienza) ti consigliera di installare un porta bici posteriore a meno che ..........
    ...tu non voglia installare un gancio traino e montare su questo un porta bici posteriore apposito.....sempre originale mazda!! :)

    valuta quelli sopra il tetto che hanno un prezzo di circa 100 euri l'uno ovviamente devi installare barre portatutto (costo circa 130 euri)
     
  4. alloxeno

    alloxeno

    Iscritto:
    1244145617
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    ok grazie infinite per la delucidazione. nessuno mi aveva spiegato questo limite dell'auto (per nessuno intendo i rivenditori e le case produttrici dei portabici!). non posso montare nulla sul tetto in quanto ho già la "cassa da morto" (anche detto guscio) e quindi posto non ne ho. Non importa lascierò a casa la bici e mi accontenterò degli zaini e degli scarponi.
    Grazie!!!!
     

Condividi questa Pagina