...e con 200 euro circa diventano 5 (i km invece restano 100.000)Luckyluke1 ha scritto:...poi ha anche i 3 anni di garanzia che sono molto invitanti..
PanDemonio ha scritto:...e con 200 euro circa diventano 5 (i km invece restano 100.000)Luckyluke1 ha scritto:...poi ha anche i 3 anni di garanzia che sono molto invitanti..![]()
Luckyluke1 ha scritto:ero troppo curioso...oggi sono andata a vedere la nuova stepway...per capire,"live", come fosse dentro,come fosse il "percepito"..e anche per sapere quanto fosse valutata la mia leon tdi con 77000 km.
devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione, dentro mi sembra molto migliorata,plastiche durette ma non sgradevoli al tatto,bella la plancia
con il sistema multimediale ben integrato..e migliorati notevolmente i comandi del clima.
purtroppo non l'ho provata, non avevo moltissimo tempo e quindi ho dovuto rifiutare l'invito del concessionario.
la versione esposta era la versione dci prestige, nel preventivo ho solo aggiunto i sensori di parcheggio,cosi' facendo ho raggiunto la cifra di 13,900 euro.
Dacia mi incuriosisce sempre di piu' poi ha anche i 3 anni di garanzia che sono molto invitanti..
Luckyluke1 ha scritto:si,l'hanno valutata...
6800 se la permuto entro il fine anno...6000 da gennaio..
Mah... secondo me la permuta dell'usato è sempre stato un problema di concessionaria (e di venditore) piuttosto che di marchio. Quando ho girato per comprare la mcv nessuno si è "rifiutato" di permutarmi l'usato: semplicemente la 106 che avevo era considerata non appetibile, e mi venivano fatte offerte ridicole.fabiologgia ha scritto:...finalmente le Concessionarie Dacia stanno cominciando a considerare il ritiro dell'usato. Ti posso garantire che sino a non più di qualche mese fa (diciamo sino al lancio della Lodgy) la sola parola "usato" era considerata praticamente una bestemmia (di peggio c'era solo la parola "sconto") in qualsiasi Concessionaria Dacia...
PanDemonio ha scritto:Mah... secondo me la permuta dell'usato è sempre stato un problema di concessionaria (e di venditore) piuttosto che di marchio. Quando ho girato per comprare la mcv nessuno si è "rifiutato" di permutarmi l'usato: semplicemente la 106 che avevo era considerata non appetibile, e mi venivano fatte offerte ridicole.fabiologgia ha scritto:...finalmente le Concessionarie Dacia stanno cominciando a considerare il ritiro dell'usato. Ti posso garantire che sino a non più di qualche mese fa (diciamo sino al lancio della Lodgy) la sola parola "usato" era considerata praticamente una bestemmia (di peggio c'era solo la parola "sconto") in qualsiasi Concessionaria Dacia...
Sullo sconto invece confermo: alla sola parola (pronunciata per mero dovere d'ufficio) si scatenava ovunque un inarrestabile scuotimento di teste...
Secondo me, visto l'andamento catastrofico delle vendite del nuovo, le concessionarie - TUTTE - per restare a galla stanno tornando a fare gli "spacciatori di usato" come avveniva comunemente prima del periodo "drogato" da incentivi e rottamazioni.fabiologgia ha scritto:Tornando all'origine, il nostro amico forumista parla di una Leon da 6800 euro, auto pressochè invendibile ma di valore ancora piuttosto elevato in rapporto ai prezzi di una Dacia Sandero. Non mi sarei mai aspettato da una Concessionaria Dacia l'accettazione di una permuta di quel tipo. E' qui che vedo realmente il segno del cambiamento.
Saluti
Luckyluke1 ha scritto:@fabiologgia :
guarda, la mia leon è del 2009,è 1.9 tdi dpf full optional,e ha 77000 km.
Non so per quale motivo secondo te sia "invendibile", dato che oltre a Dacia ho fatto preventivi anche in altri concessionari e tutti me l'hanno accettata senza problemi...![]()
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa