<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Dario Franchitti: addio alle corse! | Il Forum di Quattroruote

Dario Franchitti: addio alle corse!

pilota54

0
Membro dello Staff
Il 40enne 4 volte vincitore Indy-car e 3 volte 1° a Indianapolis Dario Franchitti ha annunciato il ritiro definitivo dalle corse a causa dei postumi del recente incidente in gara.
Dispiace molto questo improvviso ritiro di un grande pilota (scozzese ma di origini italiane). :(
Speriamo che abbia voglia di restare nel mondo del motorsport, magari con incarichi manageriali.

http://www.omnicorse.it/magazine/32586/dario-franchitti-costretto-al-ritiro-dalle-conseguenze-dell-incidente-di-houston

"Ad un mese dall'incidente ho avuto un consulto con alcuni specialisti che, una volta valutate le condizioni della mia testa e delle lesioni spinali, mi hanno consigliato di dire basta alle corse. Mi hanno spiegato molto bene quali sono i rischi a cui andrei incontro se continuassi con la mia carriera, che potrebbero essere molto gravi a medio e lungo termine, quindi non ho altra scelta che smettere".

Dario Franchitti con la maxi coppa di vincitore a Indy 500:

Attached files /attachments/1710124=31342-Dario Franchitti Indy 500 winner.jpg
 
Back
Alto