Precisamente!Invece di proporre fuori prezzo la telefonia....
Potevano strutturarsi
per farlo loro
per certi privati e a costi ovviamente differenti,
quel tipo di servizio particolare per certi privati.
Le Poste private non sarebbero nemmeno nate
Precisamente!Invece di proporre fuori prezzo la telefonia....
Potevano strutturarsi
per farlo loro
per certi privati e a costi ovviamente differenti,
quel tipo di servizio particolare per certi privati.
Le Poste private non sarebbero nemmeno nate
direi nel caso nostro privati pagati dallao stato e dai privati contemporaneamente....in questo noi siamo già avanti da decenni![]()
Precisamente!
AssolutamentePurtroppo....
L' eta'
Le letture.
Per me, il Pubblico deve restare tale, almeno nei settori vitali per un paese
1 consegna settimana "normale" , raccomandata lasciano solo il tagliando non e' possibile richiedere il 2° tentativo e la raccomandata viene lasciata dopo 7 giorni all'uffico postale vicino ( se aperto) altrimenti random....In Italia le Poste fanno altro... consegne 2, max 3vv a settimana, in città capoluogo, non oso pensare nei paesini sperduti...
Gia'....direi nel caso nostro privati pagati dallao stato e dai privati contemporaneamente....![]()
i "pacchi" postali possono venir usati se sai che il "pacco" non ha valore, anche i cinesi ( non solo i negozi online locali) quando spediscono roba di valore nel nostro paese non si "fidano" di poste o sda e scelgono altro.Segno dei tempi che cambiano, la cassetta della posta ormai serve più che altro per ricevere la pubblicità. Per il resto, le poste sono ormai un servizio non dissimile dai corrieri, servono giusto per spedire o ricevere pacchi oltre che per i servizi finanziari
14€ per farmi emettere un assegno postale circolare di soldi MIEI...ma la moglie è dura a lasciar la via vecchia. Che tè devo dì...Chiuso quello di mia figlia, appena maturano le polizze, via anche il CC. A mai più!
Questo è, semplicemente, un FURTO14€ per farmi emettere un assegno postale circolare di soldi MIEI
Lo so, da correntista e padre di librettista sono stomacato.14€ per farmi emettere un assegno postale circolare di soldi MIEI...ma la moglie è dura a lasciar la via vecchia. Che tè devo dì...
U2511 - 6 giorni fa
theCat - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa