valvonauta_distratto ha scritto:Nooooo.... seeeeeeeee.... per Alfa andranno al risparimo
..... O sarà la volta buona che le daranno ancora più esclusività :?:
Fancar_ ha scritto:Lancia avrà un'ammiraglia con motore longitudinale, trazione posteriore, multilink e quadrilateri anteriori!
Incredibile!
Speriamo che la facciano con una linea elegante e sportiva come la Thema, e non come le ultime Kappa e Thesis.
Ma siamo sicuri? O sono solo ipotesi di alcuni giornali?Fancar_ ha scritto:Lancia avrà un'ammiraglia con motore longitudinale, trazione posteriore, multilink e quadrilateri anteriori!
Incredibile!
Speriamo che la facciano con una linea elegante e sportiva come la Thema, e non come le ultime Kappa e Thesis.
Questa volta credo che sia vero, perchè la base della 300C è quella!valvonauta_distratto ha scritto:Ma siamo sicuri? O sono solo ipotesi di alcuni giornali?Fancar_ ha scritto:Lancia avrà un'ammiraglia con motore longitudinale, trazione posteriore, multilink e quadrilateri anteriori!
Incredibile!
alexmed ha scritto:Quindi in Lancia dall'avere Ypsilon, Musa e Delta fra poco avrà:
Nuova Ypsilon pure a 5 porte, Delta, Nuova segmento D berlina e sw, una segmento D cabrio, questa nuova Thema, l'ammiraglia e un nuovo grosso monovolume derivato dal Voyager.
NEWsuper5 ha scritto:è più probabile che facciano croma e "thema" a TP, e l'alfa sempre a TA.......
........tanto per non perdere il vizio :cry: :cry: :cry:
fossi in te non li sfiderei........................156jtd. ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:è più probabile che facciano croma e "thema" a TP, e l'alfa sempre a TA.......
Battutona!!!
alexmed ha scritto:Fancar_ ha scritto:Lancia avrà un'ammiraglia con motore longitudinale, trazione posteriore, multilink e quadrilateri anteriori!
Incredibile!
Ma è vero che tra l'ammiraglia Lancia e una segmento D LAncia ci sarà un altro modello ancora? Ho letto che alcuni questo modello intermedio lo chiamano nuova Thema!
Quindi in Lancia dall'avere Ypsilon, Musa e Delta fra poco avrà:
Nuova Ypsilon pure a 5 porte, Delta, Nuova segmento D berlina e sw, una segmento D cabrio, questa nuova Thema, l'ammiraglia e un nuovo grosso monovolume derivato dal Voyager.
Ammazza...
Mi dispiace per la Musa che non avrà eredi... e non capisco il perché... il monovolume piccolo tra i più venduti in italia rimane senza eredi con una nutrita schiera di appassionati del modello che non sapranno se basterà loro la nuova Ypsilon o se dovranno migrare da un'altra parte... politica Fiat che non ho mai capito.. azzecchi un modello e invece di migliorarlo mano mano.. lo lasci sparire... boh! Tra i piccoli monovolume è quello che stilisticamente apprezzo di più.
... intanto in Alfa uscendo di scena Brera e Spider c'è il listino che si accorcia sempre più... ma c'è da capire Lancia è Torinese... la Fiat è più legata a Lancia che all'Alfa.
NEWsuper5 ha scritto:fossi in te non li sfiderei........................156jtd. ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:è più probabile che facciano croma e "thema" a TP, e l'alfa sempre a TA.......
Battutona!!!
sono capaci di ben altro.....
basta guardare al passato recente............
Frankenstain ci fa un baffo156jtd. ha scritto:alexmed ha scritto:Fancar_ ha scritto:Lancia avrà un'ammiraglia con motore longitudinale, trazione posteriore, multilink e quadrilateri anteriori!
Incredibile!
Ma è vero che tra l'ammiraglia Lancia e una segmento D LAncia ci sarà un altro modello ancora? Ho letto che alcuni questo modello intermedio lo chiamano nuova Thema!
Quindi in Lancia dall'avere Ypsilon, Musa e Delta fra poco avrà:
Ammazza...
Mi dispiace per la Musa che non avrà eredi... e non capisco il perché... il monovolume piccolo tra i più venduti in italia rimane senza eredi con una nutrita schiera di appassionati del modello che non sapranno se basterà loro la nuova Ypsilon o se dovranno migrare da un'altra parte... politica Fiat che non ho mai capito.. azzecchi un modello e invece di migliorarlo mano mano.. lo lasci sparire... boh! Tra i piccoli monovolume è quello che stilisticamente apprezzo di più.
... intanto in Alfa uscendo di scena Brera e Spider c'è il listino che si accorcia sempre più... ma c'è da capire Lancia è Torinese... la Fiat è più legata a Lancia che all'Alfa.
Non è una carrozzeria molto richiesta in EU; non a caso anche la Zafira sarà piu grande.
Non credo sia un problema di legami cittadini. A Marchionne interessa far rendere l'azienda e basta. Lancia ha trovato il partner ideale per competere con MB. Si condivide tutto conChrysler e ci si concentra su interni di lusso tipici di Lancia . E il gioco è fatto.
Alfa è un po piu complicato ma secondo me studiando possibili sinergie con Lancia, Abarth, Maserati, Chrysler e Dodge a seconda deli segmenti si puo fare qualcosa
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa