Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Dal Salone di Ginevra: Porsche 918 Spyder Concept

Dal Salone di Ginevra: Porsche 918 Spyder Concept - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
  2. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Quest'auto monta un V8 da 500 cv più tre motori elettrici che erogano 218 cv. Totale: 718 cv. Secondo la casa emette 70 g/km di co2, con un consumo di 3 litri per 100 km. Ma sarà possibile? :shock:
     
  3. xander71

    xander71

    Iscritto:
    1238593886
    Messaggi:
    948
    Piaciuto:
    167
    da secoli che porsche non stupisce ocn qualcosa di veramente innovativo.
    Ma qui hanno raggiunto l'eccellenza , se tutto è vero ciò che dichiarano è impressionante.
    brava porsche, altrochè panamera e cayenne......
    bravaaaaa
     
  4. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.372
    Piaciuto:
    79
    Prestazioni (verosimi) e consumi (impossibili) a parte, questa Porsche è veramente stupenda...quando ho visto le prime foto ho solo pensato "cazzo che bella". Complimenti alla Porsche
     
  5. tridente78

    tridente78

    Iscritto:
    1266658586
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Si, piace da matti anche a me.
    Non voglio mettermi a sindacare sulle dichiarazioni circa i consumi, che possono essere veritiere o meno: 25 km in modalità full hybrid mi sembrano davvero tanti. Ma i circa 3 secondi nello 0-100, a quelli credo eccome, ai &lt7:30 al Ring, possibilissimi.
    Parliamo comunque di una concept car, di un esercizio di stile e di tecnologia, di un banco di prova per il futuro. Anche se, a quanto pare, in Porsche stanno già ricevendo i primi acconti per ordinarla...

    ... Il che non mi stupisce, se si pensa al 2001 quando fu presentata la Carrera GT Concept.

    Ma a ben pensare, quest'anno sarà ricco di novità per le supercar: tra l'erede Murcièlago, questa, la Pagani C9 e varie ed eventuali...
    Il che a questo punto mi mette un brivido: non oso pensare a cosa stiano preparando a Maranello. Non li senti, a malapena li vedi, ma poi... ;)
     
  6. DreamCar33

    DreamCar33

    Iscritto:
    1265920612
    Messaggi:
    617
    Piaciuto:
    0
    Immagine_143.jpg (2.6 MB)

    Immagine_145.jpg (2.6 MB)

    davvero spettacolare vederla dal vivo!!! :D :shock:
    solo che non mando giù molto bene l'idea di una supercar ibrida. D'altronde non mando giù proprio le auto ibride/elettriche. L'auto è l'ultima fonte di inquinamento del pianeta...preoccupiamoci prima di altre cose poi delle auto.
     

Condividi questa Pagina