Una notizia che bene o male ci riguarda tutti.
https://www.repubblica.it/dossier/s...a_-284214489/?ref=RHTP-BC-I270682881-P8-S2-T1
https://www.repubblica.it/dossier/s...a_-284214489/?ref=RHTP-BC-I270682881-P8-S2-T1
Hacker è usato in modo negativo, ma in realtà si dividono in tre fazioni a spanne bianchi, neri e grigi.. questo ragazzo dovrebbe essere dei bianchi. Si spera. Altrimenti niente pensione per tutti :-DBeh, questo non è un hacker, è un bravissimo informatico. E comunque, è tipico degli USA che quando beccano un pirata informatico in gamba lo mettono di fronte alla scelta di farsi trent'anni di galera (e farli sul serio) o lavorare per l'intelligence...
bianchi, neri e grigi.
La definizione non l'ho fatta io, ma se ci pensi il nero accomuna spesso oggetto e soggetto quando se ne parla. Prima o poi censureranno una canzone del 1963 e allora avremo capito di aver raggiunto il capolinea.Per carità, o trovi altri tre colori, o cambi la posizione, perchè associare il nero al cattivo oggi è da rassistah......
Speriamo di no, sarebbe il caso peggiore....allora io spero sia "grigio", così ne toglie dove "stonano"....
Prima o poi censureranno una canzone del 1963 e allora avremo capito di aver raggiunto il capolinea.
Beh, questo non è un hacker, è un bravissimo informatico. E comunque, è tipico degli USA che quando beccano un pirata informatico in gamba lo mettono di fronte alla scelta di farsi trent'anni di galera (e farli sul serio) o lavorare per l'intelligence...
Beh, questo non è un hacker, è un bravissimo informatico. E comunque, è tipico degli USA che quando beccano un pirata informatico in gamba lo mettono di fronte alla scelta di farsi trent'anni di galera (e farli sul serio) o lavorare per l'intelligence...
E' storia vecchia....
Citofonare Von Braun
IMO
( nessuno - assennato - spreca geni )
Leggere posti 11...![]()
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa