Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

dal 3/12 i20 non più ordinabile (almeno gpl)

dal 3/12 i20 non più ordinabile (almeno gpl) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. emmeocchi

    emmeocchi

    Iscritto:
    1238599576
    Messaggi:
    739
    Piaciuto:
    50
    Dopo 2 mesi passati a fare preventivi a destra e a manca,consultato forum per vedere la soddisfazione sul prodotto ho deciso di ripassare per rivedere la i20.
    La prima volta (1 mese fa) non mi aveva convinto al 100 per cento,ma dopo aver visto dentro la fiesta...ed essermi deciso a prendere un'auto meno appagante sotto alcuni aspetti ma più economica volevo dare un'ultima occhiata.
    Passato in 2 conce di Torino,mi hanno detto che appunto dal 3/12 non si può più ordinare la i20 (almeno gpl) perchè sanno che non riusciranno a consegnarla per il termine del 31/3.
    In rete c'erano un paio di esemplari classic con pack 2.
    io però vorrei la comfort.
    Mi sa che me la sono fatta sfuggire e magari prenderò(con soldi in più)quella che mi appaga maggiormente ma che costa di più dlla quale sicuramente avrò anche aspettative maggiori e al primo scricchiolio maledirò...
     
  2. stego3

    stego3

    Iscritto:
    1245865646
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    Confermo a Roma ieri 15/12/09 mio cugino ha preso l'ultima i10 gpl consegnabile entro il 31/03/10 pensa che metre eravamo in concessionaria gli è arrivato un fax al venditore che confermava lo stop di ordinare auto a gpl di tutta la gamma HUNDAY
    saluti Stefano
     
  3. dro

    dro

    Iscritto:
    1238535497
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    0
    Ora anche le senza gpl ,con rottamazione,non sono più ordinabili...
     
  4. emmeocchi

    emmeocchi

    Iscritto:
    1238599576
    Messaggi:
    739
    Piaciuto:
    50
    Per quanto vantaggiosa sia la rottamazione non riesco a capire perchè gli incentivi non siano riconosciuti alla auto immatricolate dopo il 31/3.
     
  5. dro

    dro

    Iscritto:
    1238535497
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    0
    esatto ma il prossimo anno di quanto saranno?
     
  6. emmeocchi

    emmeocchi

    Iscritto:
    1238599576
    Messaggi:
    739
    Piaciuto:
    50
    Secondo indiscrezioni la rottamazione 1000 invece di 1500,per il resto rimarranno uguali.Quindi la i20(come tutte le altre),per chi ha da rottamare dovrebbe costare 500 euro in più
     

Condividi questa Pagina