albert56
0
ah bè, io l'ultima Guzzi l'ho data via nel '91Dato che da qualche anno (una quindicina) sono obbligatori anche se a parte il casco nessuno controlla niente non ho avuto molti dubbi o esitazioni nel dotarmi del necessario.![]()
ah bè, io l'ultima Guzzi l'ho data via nel '91Dato che da qualche anno (una quindicina) sono obbligatori anche se a parte il casco nessuno controlla niente non ho avuto molti dubbi o esitazioni nel dotarmi del necessario.![]()
Ducati è stata di proprietà di un fondo.Quando qualsiasi produttore passa ad un fondo, è l’anticamera della morte.
In moto non hai cinture, airbag, carrozzeria, un abbigliamento protettivo fa parte del budget per acquistare una moto.pensare che in 20 anni di moto, tra cui 3 col V35 Guzzi e 8 col V50, non ho comprato niente di capi specializzati...
può essere, ma se poi vanifichi tutto viaggiando come fa il 70/80% come fossero in pista, viaggiando sempre al limite e prendendo le curve dove riescono, qui da me c'è una strada (Panoramica Zegna) che d'estate non faccio mai dato che sembra di essere a Monza infatti ogni tanto c'è un morto...In moto non hai cinture, airbag, carrozzeria, un abbigliamento protettivo fa parte del budget per acquistare una moto.
Anche io a 16 anni giravo in canottiera pantaloncini corti e spadrillas….pensare che in 20 anni di moto, tra cui 3 col V35 Guzzi e 8 col V50, non ho comprato niente di capi specializzati...
Cos’è obbligatorio oltre al casco?Dato che da qualche anno (una quindicina) sono obbligatori anche se a parte il casco nessuno controlla niente non ho avuto molti dubbi o esitazioni nel dotarmi del necessario.![]()
Da vent’anni? Io sapevo che dovevano renderle obbligatorieGuanti e giacca con le protezioni.
I pantaloni e gli stivaletti mi pare non ancora salvo moto oltre certe potenze.
Ma qui prendimi con il beneficio del dubbio perché non sono sicuro al 100%
L’eccezione che conferma la regola (e a VW serviva un marchio delle due ruote per le emissioni medie di gamma)Ducati è stata di proprietà di un fondo.
Qui dice che solo il casco è obbligatorioGuanti e giacca con le protezioni.
I pantaloni e gli stivaletti mi pare non ancora salvo moto oltre certe potenze.
Ma qui prendimi con il beneficio del dubbio perché non sono sicuro al 100%
CitWeb - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa