Sono anni che apprezzo questo marchio per le sue piccole grandi automobili. Mi piace in particolare la cuore e in effetti ci avevo fatto un pensierino perché vorrei acquistare un'automobilina a mia moglie. A dire il vero, mi sono soffermato anche su matiz, pixo/alto, aygo/yaris, ma la cuore sembrava essere l'ideale, per le sue dimensioni interne "generose", per l'accuratezza con la quale è stata costruita, per i consumi irrisori del piccolo ma efficace 3 cilindri, per le soluzioni raffinate, come l'angolo di apertura delle portiere di 90° e la panchetta posteriore scorrevole, per l'apprezzabile rapporto prezzo/equipaggiamento. Ora che però ho saputo di ricambi che costano quasi quanto quelli di un'ammiraglia, ho decisamente accantonato l'idea di acquistarla. Mi dispiace, ma qui sento di antenne da 60 euro ( e di compatibili non ne producono), di un disco freno da 100 euro. E se mia moglie in fase di parcheggio urta un paletto, quanto mi verrebbe a costare un paraurti? 1/4 dell'auto? Secondo la mia opinione dovrebbero ritoccare nettamente i prezzi di ricambio, trattandosi poi di una citycar, il motivo è più che fondato. Ottima auto la cuore, ma preferisco auto meno onerose e credo che molti condividono la mia opinione.