Non io :twisted:arhat ha scritto:"Non vorrei dirlo, ma i centri di identificazione degli immigrati somigliano a dei campi di concentramento, tanto è vero che il Parlamento ha negato che la permanenza possa essere aumentata a sei mesi".
arhat ha scritto:"Non vorrei dirlo, ma i centri di identificazione degli immigrati somigliano a dei campi di concentramento, tanto è vero che il Parlamento ha negato che la permanenza possa essere aumentata a sei mesi".
arhat ha scritto:"Non vorrei dirlo, ma i centri di identificazione degli immigrati somigliano a dei campi di concentramento, tanto è vero che il Parlamento ha negato che la permanenza possa essere aumentata a sei mesi".
cognizionezero ha scritto:arhat ha scritto:"Non vorrei dirlo, ma i centri di identificazione degli immigrati somigliano a dei campi di concentramento, tanto è vero che il Parlamento ha negato che la permanenza possa essere aumentata a sei mesi".
Fini?
testerr ha scritto:arhat ha scritto:"Non vorrei dirlo, ma i centri di identificazione degli immigrati somigliano a dei campi di concentramento, tanto è vero che il Parlamento ha negato che la permanenza possa essere aumentata a sei mesi".
a riprova che LUI è meno pirla di quello che i rossi pensano.
Pensavo fosse talmente ovvio! A parte il fatto che qualcuno a fatto riferimento ad un fantomatico "Lui"....arhat ha scritto:noto che nessuno ha indovinato, non vi siete preparati .. 8)
Kren ha scritto:Pensavo fosse talmente ovvio! A parte il fatto che qualcuno a fatto riferimento ad un fantomatico "Lui"....arhat ha scritto:noto che nessuno ha indovinato, non vi siete preparati .. 8)
Comunque l'ha detta il presidente del Consiglio, il nome mettilo pure tu.
Noooooooo! Quello era una brava persona.arhat ha scritto:Kren ha scritto:Pensavo fosse talmente ovvio! A parte il fatto che qualcuno a fatto riferimento ad un fantomatico "Lui"....arhat ha scritto:noto che nessuno ha indovinato, non vi siete preparati .. 8)
L'innominabile di Manzoniana memoria ?
Kren ha scritto:Noooooooo! Quello era una brava persona.arhat ha scritto:Kren ha scritto:Pensavo fosse talmente ovvio! A parte il fatto che qualcuno a fatto riferimento ad un fantomatico "Lui"....arhat ha scritto:noto che nessuno ha indovinato, non vi siete preparati .. 8)
E' più simile a Don Rodrigo...
Comunque io non lo nomino: non si sa mai....
Uno che ha a che fare con la divinità (anche il nome tradisce il contatto....il cognome invece......no).arhat ha scritto:Kren ha scritto:Noooooooo! Quello era una brava persona.arhat ha scritto:Kren ha scritto:Pensavo fosse talmente ovvio! A parte il fatto che qualcuno a fatto riferimento ad un fantomatico "Lui"....arhat ha scritto:noto che nessuno ha indovinato, non vi siete preparati .. 8)
E' più simile a Don Rodrigo...
Comunque io non lo nomino: non si sa mai....
e questo chi l'ha detto ?
Chi è impegnato a guidare una comunità ha il dovere di presentarsi non secondo una doppia morale, ma secondo un?unica morale. Questo riguarda tutti, ma per chi ha una responsabilità nei confronti degli altri diventa un?esigenza ancora più forte.
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 6 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa