Dai, aumentate la benzina che ce state a rimette!
http://www.ilrestodelcarlino.it/mod...auto-garage-modenesi-bicicletta-autobus.shtml
http://www.ilrestodelcarlino.it/mod...auto-garage-modenesi-bicicletta-autobus.shtml
The.Tramp ha scritto:Non c'è mica bisogno di rinunciare l'auto per fare il -20%....
Basta andare più piano (leggi, rispettare i limiti) e altro che 20% risparmiati!
Esatto. Dalle mie parti la gente prende sempre l'auto per lavoro o per le necessità per cui è costretta.tyzz76 ha scritto:Magari le percorrenze fatte per lavoro rimangono le stesse, ma quelle fatte per gite di piacere vengono inevitabilmente ridotte, e quindi le vendite di carburante diminuiscono.
53AR ha scritto:Ne riparleremo nel weekend di Pasqua, solito esodo e non ditemi che sono sempre i soliti, che sono sempre andati, costi quello che costi :shock:
a_gricolo ha scritto:53AR ha scritto:Ne riparleremo nel weekend di Pasqua, solito esodo e non ditemi che sono sempre i soliti, che sono sempre andati, costi quello che costi :shock:
Non vuol dire niente. A Pasqua la gente uscirà dalle città, anche solo per "festeggiare" (echecazzo, vuoi proprio chiuderci in convento? Almeno a Pasqua, porco giuda!). Ma mi ci taglio i gioielli di famiglia che le distanze percorse NON saranno le solite di una volta....
arizona77 ha scritto:previsioni per:
-Aeroporti
-hotel
-ristoranti
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:previsioni per:
-Aeroporti
-hotel
-ristoranti
Beh, qui siamo su QuattroRuote. Per le altre voci vedere DueAli, QuattroLetti e QuattroForchette.....![]()
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:previsioni per:
-Aeroporti
-hotel
-ristoranti
Beh, qui siamo su QuattroRuote. Per le altre voci vedere DueAli, QuattroLetti e QuattroForchette.....![]()
nei soliti posti strapieno ...arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:53AR ha scritto:Ne riparleremo nel weekend di Pasqua, solito esodo e non ditemi che sono sempre i soliti, che sono sempre andati, costi quello che costi :shock:
Non vuol dire niente. A Pasqua la gente uscirà dalle città, anche solo per "festeggiare" (echecazzo, vuoi proprio chiuderci in convento? Almeno a Pasqua, porco giuda!). Ma mi ci taglio i gioielli di famiglia che le distanze percorse NON saranno le solite di una volta....
U
previsioni per:
-Aeroporti
-hotel
-ristoranti
:?: :?: :?: :?: :?:![]()
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa