Avevo una mezza idea pure io ci fosse qualche vincolo.Sapresti le misure dei dadi che monta la Octavia del 2007? A questo punto mi prenderei i 4 bulloni nuovi antifurto tanto ho visto li vendono su Ebay.Graziegnpb ha scritto:In teoria no, essendo antifurto dovrebbe avere un certo numero di combinazioni, ma non te lo do per certo.
No onestamente non ho chiesto....willy1971 ha scritto:Al magazzino ricambi della concessionaria lo dovresti poter ordinare come ricambio. Hai chiesto?
Se te lo danno singolo, non credo costi molto...
Grazie Miki15 molto gentilemiki15 ha scritto:non si trova in giro, lo trovi in conc. ordinabile con il num di telaio,
![]()
![]()
OctaviaUd ha scritto:Passato in conce non fanno duplicato.Kit nuovo al modico prezzo di euro 60 :evil:
Si è un'ipotesi però dopo devo comprare i tappi copribulloni perchè quello antifurto è rotondo e non esagonale.Costano poco quelli però non trovo il colore originale.Queste sono le cose che mi fanno :evil:willy1971 ha scritto:OctaviaUd ha scritto:Passato in conce non fanno duplicato.Kit nuovo al modico prezzo di euro 60 :evil:
mmmmh....mi pare strano non si possa ordinare singolarmente.
Altrimenti fai come ho fatto io: li ho eliminati!![]()
Sono M14x1,5x27,5 (coppia di serraggio 120Nm)OctaviaUd ha scritto:Avevo una mezza idea pure io ci fosse qualche vincolo.Sapresti le misure dei dadi che monta la Octavia del 2007? A questo punto mi prenderei i 4 bulloni nuovi antifurto tanto ho visto li vendono su Ebay.Graziegnpb ha scritto:In teoria no, essendo antifurto dovrebbe avere un certo numero di combinazioni, ma non te lo do per certo.
Li avevo visti ma mi sembrano cortiwilly1971 ha scritto:Guarda questi:
http://www.ebay.it/itm/BULLONI-ANTIFURTO-VOLKSWAGEN-AUDI-SEAT-SKODA-ORIGINALI-CERCHI-IN-LEGA-/281964951988?hash=item41a66bb9b4:g:20EAAOSwyjBW5aYq
Io, per quei soldi, rischierei.
Dalla ruggine li ripulisci con un po' di lana d'acciaio fine, un velo d'olio per proteggerli e via!
Edit: in ogni caso, il kit originale vw di 4 bulloni con bussola (non i millerighe, ma quelli con sagoma strana) su ebay costa molto meno di 60 euro!
Direi che hanno sparato un po' alto.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa