Andrew_89 ha scritto:
GiOrGiOoOoO ha scritto:
cobracobra ha scritto:
Una pulce per la citta' e zone limitrofe un po' come la smart ma molto piu' economica come ha di suo il marchio dacia.Certo non una microcar ma un un 2,5 metri come era prima la smart,spartana quanto basta per due adulti con un prezzo di acquisto accettabile,per tutti,o per quelli che non potendo puntare sul nuovo cercano la smart usata.
Sarebbe oggi un bel mezzo ed un'ordine di vendite da far impallidire.Certo non una tata nano con la pretenziosita' dei quattro posti,ma una vettura economica nell'acquisto,nel mantenimento e senza fronzoli.
infatti la logan per esempio in francia ha avuto un grosso boom, perchè acquistata ed usata come terza auto per andare in campagna e per essere maltrattata. In francia il low cost è diventata una filosofia più radicata, in italia nonostante la supercrisi cerchiamo sempre ciò che ci appaga di più senza badare alla sostanza. Cmq di sandero inizio a vederne parecche, e chi le guida ha sempre sorrisi a 32 denti...beati loro
Vero... Di Sandero, al contrario delle Logan, ne inizio a vedere molte in giro! Un signore che abita vicino casa mia ha sostituito la sua 600 con la Sandero e per lui è come passare da una Renault a un Audi!
Ti credo, mia madre ha la 600 e........ penso che l'ape cross di piaggio sia meglio :shock:
Comunque, se Dacia vuole fare una "piccolissima", al massimo potrebbe sfruttare il pianale della twingo. Altre possibilità non ne vedo....... sempre per rientrare nelle low cost, altrimenti, se dovesse sviluppare un nuovo pianale, i costi non sarebbero più tanto low :?