andaland ha scritto:mah, ne può uscire qualcosa di bello.
Io aspetterei di vedere interni e modularità.NEWsuper5 ha scritto:bè, meglio della logan mcv........
SOLO a livello estetico, sia chiaro!PanDemonio ha scritto:Io aspetterei di vedere interni e modularità.NEWsuper5 ha scritto:bè, meglio della logan mcv........
Certo, ma si passerà dalla "familiare" (SW non mi piace) alla monovolume. E quello è un settore dove modelli che possono "dire la loro" ce ne sono fin troppi...NEWsuper5 ha scritto:SOLO a livello estetico, sia chiaro!PanDemonio ha scritto:Io aspetterei di vedere interni e modularità.NEWsuper5 ha scritto:bè, meglio della logan mcv........
(anche perchè da un disegno esteriore che si potrebbe capire? :lol: :lol: )
la mcv ha una linea forzata dall'ottenere un abitacolo spazioso partendo da una carrozzeria piccola (cliosandero)...... questa dovrebbe essere decisamente più proporzionata....
dipende da che prezzo......PanDemonio ha scritto:Certo, ma si passerà dalla "familiare" (SW non mi piace) alla monovolume. E quello è un settore dove modelli che possono "dire la loro" ce ne sono fin troppi...NEWsuper5 ha scritto:SOLO a livello estetico, sia chiaro!PanDemonio ha scritto:Io aspetterei di vedere interni e modularità.NEWsuper5 ha scritto:bè, meglio della logan mcv........
(anche perchè da un disegno esteriore che si potrebbe capire? :lol: :lol: )
la mcv ha una linea forzata dall'ottenere un abitacolo spazioso partendo da una carrozzeria piccola (cliosandero)...... questa dovrebbe essere decisamente più proporzionata....
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa