Ti quoto su tutto, ma credo che l'eredità del mitico pandino sia fuori della portata dell'onesto duster: anche se meno degli altri, è ancora troppo grosso e pesante a confronto di quella maledetta saltafossi (e poi non ha nemmeno le ridotte...) .Ernst? ha scritto:Vi piace? Per me è azzeccatissimo: linee sobrie, design solido e fuori dal tempo... insomma, Dacia non sbaglia un colpo ultimamente. In certi mercati (penso all'europa dell'est) sarà un successone. Ma pure qui penso possa andar bene... per chi va a caccia, per chi abita in zone con strade sterrate... insomma, potrebbe essere la vera erede della vecchia Panda 4x4 degli anni 80.
Pur apprezzando da un paio d'anni una MCV con il 1.6 16v benzina, lo vedrei bene con una qualunque delle motorizzazioni diesel: per consumi e coppia si prestano meglio all'utilizzo standard di questo bestio.Disponibile in 4x2 e 4x4 con motori 1.6 16v 110 cv e diesel dCi 85 cv, dCi 105 cv.
PanDemonio ha scritto:Ti quoto su tutto, ma credo che l'eredità del mitico pandino sia fuori della portata dell'onesto duster: anche se meno degli altri, è ancora troppo grosso e pesante a confronto di quella maledetta saltafossi (e poi non ha nemmeno le ridotte...) .Ernst? ha scritto:Vi piace? Per me è azzeccatissimo: linee sobrie, design solido e fuori dal tempo... insomma, Dacia non sbaglia un colpo ultimamente. In certi mercati (penso all'europa dell'est) sarà un successone. Ma pure qui penso possa andar bene... per chi va a caccia, per chi abita in zone con strade sterrate... insomma, potrebbe essere la vera erede della vecchia Panda 4x4 degli anni 80.
Pur apprezzando da un paio d'anni una MCV con il 1.6 16v benzina, lo vedrei bene con una qualunque delle motorizzazioni diesel: per consumi e coppia si prestano meglio all'utilizzo standard di questo bestio.Disponibile in 4x2 e 4x4 con motori 1.6 16v 110 cv e diesel dCi 85 cv, dCi 105 cv.
style50 ha scritto:mah qualche foto dell'interno?
sumotori64 ha scritto:veramente molto, molto bello. Se centrano il prezzo è fatta!
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa