<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Dacia Duster... vi piace? | Page 6 | Il Forum di Quattroruote

Dacia Duster... vi piace?

Immagini e prima presa di contatto del Duster da parte di una rivista francese. I prezzi saranno svelati ad aprile.

console.jpg

600x450P1018060.jpg

DSCN6664.jpg

DSCN6665.jpg

DSCN6666.jpg

DSCN6667.jpg


;)
 
SuperCily ha scritto:
Quegli inserti in "finto legno" non si possono vedere...
Comunque manca poco all'unveiling ufficiale :D

Anche secondo me stonano parecchio su una Dacia. Sono brutti, pacchiani, di cattivo gusto e soprattutto vanno apertamente contro la filosofia del marchio che è sempre stata quella della "poca apparenza ma tanta sostanza".
Spero proprio che li evitino, potrei accettare ancora ancora quelli di alluminio satinato, ma la plastica finto legno fa veramente pena.

Saluti
 
SuperCily ha scritto:
Quegli inserti in "finto legno" non si possono vedere...
Comunque manca poco all'unveiling ufficiale :D

Quoto... P.S. la radio mi sembra una di quelle stile anni 90 estraibili... :D
 
JMS ha scritto:
SuperCily ha scritto:
Quegli inserti in "finto legno" non si possono vedere...
Comunque manca poco all'unveiling ufficiale :D

Quoto... P.S. la radio mi sembra una di quelle stile anni 90 estraibili... :D

Sulle Dacia la radio è sempre stata un'installazione after-market. Nel resto della gamma si tratta di un modello Blaupunkt, disponibile con o senza lettore MP3, di queli che si trovano presso gli ipermercati ad una cifra intorno ai 200 euro.
Anche per la Duster la Dacia non studierà un impianto apposta ma si affiderà a quanto offre il mercato, quindi continueremo ad avere la radio singolo din non integrata (aspetto da anni '80 assicurato). Unica novità rispetto al resto della gamma: pare certo che, finalmente, saranno disponibili i comandi al volante (finora non disponibili nemmeno a richiesta).

Saluti
 
No!! Ho visto bene? L'ESP è Optional a partire dalla versione laureate? Su un auto del genere l'ESP a mio avviso è importantissimo!!! Dacia-Renault datti una svegliata e metti di serie almeno l'ESP!!!! :evil:
 
Incredibile, il DCi 110cv si potrà prendere anche con l'Ambiance :shock:

Ambiance + clima + autoradio e si potrà stare bassi avendo tutto l'indispensabile (e anche qualcosa in più)
L'ESP a richiesta sulla Laureate in effetti fa un pò girare le scatole, non dico di serie ma almeno optional su tutte, considerato che su questo tipo di macchina sarebbe molto più utile che sulla mia Clio...però bisognerà vedere i prezzi della Laureate e dell'esp stesso...
 
Back
Alto