un'auto nuova a 6000 e' sempre una nota positiva....
oltreche' poi la si trovera' nell'usato a meno...

oltreche' poi la si trovera' nell'usato a meno...
desmo1987 ha scritto:perdegola ha scritto:A quel prezzo può avere un bel successo!!
Io la comprerei![]()
non te lo lascio dire, la Seicento costava nuova 5500 euro ma trovarne una usata sotto i 4000 euro (qualche anno fa) era impresa assai arduaAerei Italiani ha scritto:un'auto nuova a 6000 e' sempre una nota positiva....
oltreche' poi la si trovera' nell'usato a meno...
![]()
![]()
![]()
la 600 non era proprio il caso di riproporla...Rick65 ha scritto:Fiat Seicento/600 che Marchionne si è ben guardato dal riproporre, nel suo masochistico piano industriale.... e i marchi esteri ringraziano.
eppure le vedo in strada e sembrano ancora attuali, la stessa macchina con gli stessi interni, il 1.2 Fire ma un telaio robusto direbbe ancora la sua (ma per questo ci sarebbe la Panda Classic).NEWsuper5 ha scritto:la 600 non era proprio il caso di riproporla...Rick65 ha scritto:Fiat Seicento/600 che Marchionne si è ben guardato dal riproporre, nel suo masochistico piano industriale.... e i marchi esteri ringraziano.
tecnicamente risale a metà anni 80, forse prima.
e tra i primi anni 90 e la fine dello stesso decennio, c'è stata un'evoluzione non da poco. vedi in casa fiat le differenze di robustezza tra la uno e la punto MK2![]()
esteticamente si, nel 98 la imbellettarono per bene...ottovalvole ha scritto:eppure le vedo in strada e sembrano ancora attuali, la stessa macchina con gli stessi interni, il 1.2 Fire ma un telaio robusto direbbe ancora la sua (ma per questo ci sarebbe la Panda Classic).
Riguardo a questa piccola Dacia penso che ha tutte le premesse per mantenere un valore dell'usato molto alto, la macchina sembra bella, robusta e affidabile (è comunque una Renault), cercate una Duster usata su Autoscout e guardate che prezzi mantengono.
zagoguitarhero - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa