ed è anche bellina!!! Sicuramente in tanti mercati la venderanno col marchio Renault, qui da noi la vedremo invece come Dacia mentre la Renault ci riserverà la Twingo a trazione possssssssteriore!Oh la la ha scritto:La vecchia Twingo va in pensione.., siamo sicuri .
In casa Renault si fará la nuova city car Dacia ..ovviamente sulla base della vecchia Twingo.., sará probabilmente prodotta in Russia.
NEWsuper5 ha scritto:Sempre così, quando una buona macchina poco apprezzata dal mercato va in pensione, tutti si accorgono che era una buona macchina....
io ho l'originale, e la ricomprerei
non ha grande personalità, purtroppo.carlo alberto ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:Sempre così, quando una buona macchina poco apprezzata dal mercato va in pensione, tutti si accorgono che era una buona macchina....
io ho l'originale, e la ricomprerei
Di essere una buona macchina lo era, e lo è ancora, però la linea lasciava alquanto a desiderare, ed infatti il mercato ( almeno in Italia) non l'ha premiata.
JigenD ha scritto:fonte?
ottovalvole ha scritto:ed è anche bellina!!! Sicuramente in tanti mercati la venderanno col marchio Renault, qui da noi la vedremo invece come Dacia mentre la Renault ci riserverà la Twingo a trazione possssssssteriore!Oh la la ha scritto:La vecchia Twingo va in pensione.., siamo sicuri .
In casa Renault si fará la nuova city car Dacia ..ovviamente sulla base della vecchia Twingo.., sará probabilmente prodotta in Russia.Comunque se costerà 6000 euro sarà un evento!!! l'unica macchina che costava meno è stata la Fiat 600
perdegola ha scritto:A quel prezzo può avere un bel successo!!
zagoguitarhero - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa