Ieri,stavo per superare un modello di auto con targa romena a dir poco sconosciuto,evidentemente una vettura di qualche anno fa,ho rallentato e mi sembra di aver letto dietro Dacia 131,vi risulta? Ho cercato su internet ,ma niente.
missilesam ha scritto:Ieri,stavo per superare un modello di auto con targa romena a dir poco sconosciuto,evidentemente una vettura di qualche anno fa,ho rallentato e mi sembra di aver letto dietro Dacia 131,vi risulta? Ho cercato su internet ,ma niente.
missilesam ha scritto:Ieri,stavo per superare un modello di auto con targa romena a dir poco sconosciuto,evidentemente una vettura di qualche anno fa,ho rallentato e mi sembra di aver letto dietro Dacia 131,vi risulta? Ho cercato su internet ,ma niente.
fabiologgia ha scritto:La Solenza è più recente, degli anni '90, come carrozzeria non deriva da nessun modello Renault (anche se la linea è tipicamente Renault), mentre la meccanica è sempre prestata.
missilesam ha scritto:Adesso che ho visto la berlina riconosco il modello,perchè non ho specificato che la macchina che ho visto è sw,comunque grazie, sapete che meccanica monta?
missilesam ha scritto:Adesso che ho visto la berlina riconosco il modello,perchè non ho specificato che la macchina che ho visto è sw,comunque grazie, sapete che meccanica monta?
tyzz76 ha scritto:missilesam ha scritto:Adesso che ho visto la berlina riconosco il modello,perchè non ho specificato che la macchina che ho visto è sw,comunque grazie, sapete che meccanica monta?
La sw si chiama 1310 break, quella che hai visto era questo modello?
missilesam ha scritto:tyzz76 ha scritto:missilesam ha scritto:Adesso che ho visto la berlina riconosco il modello,perchè non ho specificato che la macchina che ho visto è sw,comunque grazie, sapete che meccanica monta?
--------------------------------------------------------------------------------------
Accidenti,no il posteriore non era così,questa della foto qui sopra è molto più regolare nelle linee,più pulita,quella invece ha i parafanghi o i fianchi leggermente più bombati,quante sw ha realizzato la Dacia? Grazie comunque.
E perché? Cos'aveva che non andava?pierenzocerruti ha scritto:speriamo che Dacia così non ne commercializzino +!
pierenzocerruti ha scritto:speriamo che Dacia così non ne commercializzino +!
tyzz76 ha scritto:missilesam ha scritto:tyzz76 ha scritto:missilesam ha scritto:Adesso che ho visto la berlina riconosco il modello,perchè non ho specificato che la macchina che ho visto è sw,comunque grazie, sapete che meccanica monta?
--------------------------------------------------------------------------------------
Accidenti,no il posteriore non era così,questa della foto qui sopra è molto più regolare nelle linee,più pulita,quella invece ha i parafanghi o i fianchi leggermente più bombati,quante sw ha realizzato la Dacia? Grazie comunque.
Che io sappia Dacia ha avuto solo due modelli con versione sw, e cioè la Break (sua base 1310, quella della foto) e la Logan MCV. I modelli intermedi, cioè Nova, Supernova e Solenza, non hanno avuto la versione sw.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa