zymotik ha scritto:Si si, hai risposto tempo fa a un questionario telefonico?
tonygt007 ha scritto:Ciao Ragazzi!
E' appena arrivata a casa unpacco postale contenente un'agendina griffata Skoda!!!
L'avete avuta anche voi??![]()
rosberg ha scritto:tonygt007 ha scritto:Ciao Ragazzi!
E' appena arrivata a casa unpacco postale contenente un'agendina griffata Skoda!!!
L'avete avuta anche voi??![]()
Figuriamoci!!! :evil: :twisted:
Con tutto quello che ho passato dovrebbero darmi il 40% di sconto sulla vettura nuova, altrochè agendina!
rosberg ha scritto:tonygt007 ha scritto:Ciao Ragazzi!
E' appena arrivata a casa unpacco postale contenente un'agendina griffata Skoda!!!
L'avete avuta anche voi??![]()
Figuriamoci!!! :evil: :twisted:
Con tutto quello che ho passato dovrebbero darmi il 40% di sconto sulla vettura nuova, altrochè agendina!
zero c. ha scritto:rosberg ha scritto:tonygt007 ha scritto:Ciao Ragazzi!
E' appena arrivata a casa unpacco postale contenente un'agendina griffata Skoda!!!
L'avete avuta anche voi??![]()
Figuriamoci!!! :evil: :twisted:
Con tutto quello che ho passato dovrebbero darmi il 40% di sconto sulla vettura nuova, altrochè agendina!
Non si è dimostrata clever la tua valente media ceca? :shock:
miranda453 ha scritto:E' questo l'errore che commettono a mio avviso.
Per fidelizzare il cliente, per fargli capire che la casa gli è ancora vicina anche se sono passati anni dall'acquisto, per ringraziarlo della fedeltà, della preferenza e, ovviamente, per tutti i tagliandi cari e salati che paghiamo basterebbe poco.
Anche non centralmente ma tramite le conscessionarie che possono inviare questa agendina o similari agli indirizzi almeno di quelli che eseguono presso di loro i service regolarmente.
Io lo gradirei.
Già anni fa ho scritto e contestao il loro operato, promuovevano sconti notevoli per i seggiolini isofix a coloro che avevano acquistato da un anno o due una Skoda.
Cavolo !
Questo è il modo di essere vicino al cliente ?
Inutile aspettarsi una risposta ma almeno in concessionaria hanno capito e mi hanno fatto uno sconto sul seggiolino isofix originale Skoda che ben sapete costa caro, molto più di quelli in commercio.
Regole base : fai sentire il cliente importante, fallo sentire unico, ascoltalo e ricorda che senza di lui non lavori.
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa