... che strada mi conviene percorrere, in relazione al traffico, per andare a Napoli via A1?
Grazie a tutti i romani e non che mi saranno di aiuto!
Grazie a tutti i romani e non che mi saranno di aiuto!
Gunsite ha scritto:vai verso il policlinico, via regina Elena, prendi la tiburtina in fondo dove c'è il cimitero, poi la strada dei parchi, se no potresti andare sulla Casilina ma in certe ore.......impraticabile
Sir Patrick ha scritto:Aòòòò che c'hai scambiato per dei Tom Tom ?
Questo sarebbe un forrrum, mica gooogle maps :lol:
E' una delle zone più incasinate di Roma, quindi armati di pazienza. Il consiglio giusto te l'ha dato Gunsite, ma incontrerai comuque traffico. Viale Regina Margherita e viale Regina Elena sono sempre trafficate, così come il tratto urbano dell'autostrada A24.nickymartin ha scritto:Sir Patrick ha scritto:Aòòòò che c'hai scambiato per dei Tom Tom ?
Problemi di traffico che solo chi è della zona può conoscere, che ne sa al riguardo il Tomme Tomme Garminello?
DareAvere(exTDI89) ha scritto:E' una delle zone più incasinate di Roma, quindi armati di pazienza. Il consiglio giusto te l'ha dato Gunsite, ma incontrerai comuque traffico. Viale Regina Margherita e viale Regina Elena sono sempre trafficate, così come il tratto urbano dell'autostrada A24.nickymartin ha scritto:Sir Patrick ha scritto:Aòòòò che c'hai scambiato per dei Tom Tom ?
Problemi di traffico che solo chi è della zona può conoscere, che ne sa al riguardo il Tomme Tomme Garminello?
nickymartin ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:E' una delle zone più incasinate di Roma, quindi armati di pazienza. Il consiglio giusto te l'ha dato Gunsite, ma incontrerai comuque traffico. Viale Regina Margherita e viale Regina Elena sono sempre trafficate, così come il tratto urbano dell'autostrada A24.nickymartin ha scritto:Sir Patrick ha scritto:Aòòòò che c'hai scambiato per dei Tom Tom ?
E raggiungere la diramazione Roma Sud della A1 alle ore 12.30 di domani da Roma è una cattiva idea secondo voi?
Gunsite ha scritto:nickymartin ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:E' una delle zone più incasinate di Roma, quindi armati di pazienza. Il consiglio giusto te l'ha dato Gunsite, ma incontrerai comuque traffico. Viale Regina Margherita e viale Regina Elena sono sempre trafficate, così come il tratto urbano dell'autostrada A24.nickymartin ha scritto:Sir Patrick ha scritto:Aòòòò che c'hai scambiato per dei Tom Tom ?
E raggiungere la diramazione Roma Sud della A1 alle ore 12.30 di domani da Roma è una cattiva idea secondo voi?
è l'orario migliore, a parte la notte![]()
Mi manca un piccolo trascurabile dettaglio: qual'é 'sta zona LUISS ?nickymartin ha scritto:Gunsite ha scritto:nickymartin ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:E' una delle zone più incasinate di Roma, quindi armati di pazienza. Il consiglio giusto te l'ha dato Gunsite, ma incontrerai comuque traffico. Viale Regina Margherita e viale Regina Elena sono sempre trafficate, così come il tratto urbano dell'autostrada A24.nickymartin ha scritto:Sir Patrick ha scritto:Aòòòò che c'hai scambiato per dei Tom Tom ?
Nel senso di orario peggiore?
Purtroppo sull'ora di partenza da Roma non ho scelta, ma sul percorso sì, ecco perchè la domanda a voi...
maddeche! ha scritto:Mi manca un piccolo trascurabile dettaglio: qual'é 'sta zona LUISS ?nickymartin ha scritto:Gunsite ha scritto:nickymartin ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:E' una delle zone più incasinate di Roma, quindi armati di pazienza. Il consiglio giusto te l'ha dato Gunsite, ma incontrerai comuque traffico. Viale Regina Margherita e viale Regina Elena sono sempre trafficate, così come il tratto urbano dell'autostrada A24.nickymartin ha scritto:Sir Patrick ha scritto:Aòòòò che c'hai scambiato per dei Tom Tom ?
Nel senso di orario peggiore?
Purtroppo sull'ora di partenza da Roma non ho scelta, ma sul percorso sì, ecco perchè la domanda a voi...
Per capirci: l'indirizzo é Viale Pola ?
Penso che potrebbe valere la pena di buttarti giù per viale Boso, Piazza Bologna, viale delle Provincie, via della Lega Lombarda, la tangenziale,
svoltare sulla diramazione per l'A24, (anche detta Strada Dei Parchi), e da lì in avanti procedere fino a svoltare poi direttamente all'innesto con la E45 / A1 del Sole
Se invece di imbutizzarti sulla diramazione A24 volessi provarne un'altra, dalla tangenziale, andare avanti verso S.Giovanni, Piazza dei re di Roma, da lì prendere l'Appia e farti il Raccordo Anulare da Capannelle, verso l'innesto della E45 / A1 dal GRA stesso.
Francamente temo che per quanto la prima ipotesi poss avoler dire incocciare un bel pò di traffico sulla diramazione A24, certo eviti gran parte del traffico urbano che inevitabilmente ti ciberesti con l'altra mia proposta ...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 42 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa