Finira' che con la scusa del "ti faccio lo sconto"ne daranno il triplo e x ogni minimaarizona77 ha scritto:....sulle multe.....
Sperando non le abbiano aumentate nel frattempo.....
per Voi come finira':?:
il 30% - mipare - lo devi calcolare tu peranto attento a non sgarrare di un cent altrimenti t trovi befera a casa....arizona77 ha scritto:....sulle multe.....
Sperando non le abbiano aumentate nel frattempo.....
per Voi come finira':?:
pi_greco ha scritto:intanto fioriscono portali con telecamere (credo siano velox con tecnologia tipo tutor, semrpe più pattuglie ferme con velox o comunque in agguato dietro le curve o al'uscita degli svincol autostradali, etcetc, e pensare che io vado piano, sempre sotto i limiti, ma in una comunale che collega città e frazione capita di andare a 55-60 invece di 50... anche senza volerlo
pi_greco ha scritto:intanto fioriscono portali con telecamere (credo siano velox con tecnologia tipo tutor, semrpe più pattuglie ferme con velox o comunque in agguato dietro le curve o al'uscita degli svincol autostradali, etcetc, e pensare che io vado piano, sempre sotto i limiti, ma in una comunale che collega città e frazione capita di andare a 55-60 invece di 50... anche senza volerlo
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa