...è ufficialmente mia...
Ci sono voluti 4 anni e 127.OOO Km per finire di pagarla ma ce l'ho fatta!!!
adesso possiamo farti gli auguri per la macchina nuova???paolocabri ha scritto:...è ufficialmente mia...
paolocabri ha scritto:...è ufficialmente mia...
La porto in carrozzeria settimana prox...alla fine credo che me la caverò con poco... sperem!NEWsuper5 ha scritto:PS...riparato il picasso che ti avevano fatto i vandali??? :x![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:adesso possiamo farti gli auguri per la macchina nuova???paolocabri ha scritto:...è ufficialmente mia...
Ci sono voluti 4 anni e 127.OOO Km per finire di pagarla ma ce l'ho fatta!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ok, alla prossima, allora!paolocabri ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:adesso possiamo farti gli auguri per la macchina nuova???paolocabri ha scritto:...è ufficialmente mia...
Ci sono voluti 4 anni e 127.OOO Km per finire di pagarla ma ce l'ho fatta!!!![]()
![]()
![]()
![]()
No no nein!
Adesso punto ai 300.000 km !
speriamo!paolocabri ha scritto:La porto in carrozzeria settimana prox...alla fine credo che me la caverò con poco... sperem!NEWsuper5 ha scritto:PS...riparato il picasso che ti avevano fatto i vandali??? :x![]()
![]()
![]()
Mi ha detto che in alcuni punti deve solo lucidarla!NEWsuper5 ha scritto:speriamo!paolocabri ha scritto:La porto in carrozzeria settimana prox...alla fine credo che me la caverò con poco... sperem!NEWsuper5 ha scritto:PS...riparato il picasso che ti avevano fatto i vandali??? :x![]()
![]()
![]()
se ti serve una mano a convincerlo, chiama che mi porto il badile! :lol: :lol: :lol:
forse in quei punti il braccino "dell'autore" dell'opera si stava già staccando....... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:paolocabri ha scritto:Mi ha detto che in alcuni punti deve solo lucidarla!NEWsuper5 ha scritto:speriamo!paolocabri ha scritto:La porto in carrozzeria settimana prox...alla fine credo che me la caverò con poco... sperem!NEWsuper5 ha scritto:PS...riparato il picasso che ti avevano fatto i vandali??? :x![]()
![]()
![]()
se ti serve una mano a convincerlo, chiama che mi porto il badile! :lol: :lol: :lol:
Beh sarebbe un bel traguardo....io neanche mi sognerei di..pensarlo visto che alla mia media annuale mi ci vorrebbero...50 anni per raggiungerliNEWsuper5 ha scritto:ok, alla prossima, allora!paolocabri ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:adesso possiamo farti gli auguri per la macchina nuova???paolocabri ha scritto:...è ufficialmente mia...
![]()
![]()
![]()
No no nein!
Adesso punto ai 300.000 km !![]()
![]()
![]()
comunque punti in basso...solo 300mila??![]()
![]()
![]()
coxi ha scritto:Beh sarebbe un bel traguardo....io neanche mi sognerei di..pensarlo visto che alla mia media annuale mi ci vorrebbero...50 anni per raggiungerliNEWsuper5 ha scritto:ok, alla prossima, allora!paolocabri ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:adesso possiamo farti gli auguri per la macchina nuova???paolocabri ha scritto:...è ufficialmente mia...
![]()
![]()
![]()
No no nein!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia... per me sono kilometraggi fantascientifici...ho preso il benzina appostapaolocabri ha scritto:coxi ha scritto:Beh sarebbe un bel traguardo....io neanche mi sognerei di..pensarlo visto che alla mia media annuale mi ci vorrebbero...50 anni per raggiungerliNEWsuper5 ha scritto:ok, alla prossima, allora!paolocabri ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:adesso possiamo farti gli auguri per la macchina nuova???paolocabri ha scritto:...è ufficialmente mia...
![]()
![]()
![]()
No no nein!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me ne bastano altri 4 ai ritmi attuali!
theCat - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa