Allora, cominciano ad arrivare notizie più dettagliate.
Per prima cosa il nuovo 5 Cilindri Diesel 2 litri è (almeno per ora) monoturbo, non sò (ma credo o almeno spero proprio di si) se usciranno versioni biturbizzate.
La seconda notizia è che, di fatto, andrà a ssttuire sia il 2.0D PSA/Ford, che il D5 2.4, nelle versioni a monoturbina, dato che il nuovo D3 sarà declinato in diverse potenze, a seconda dei vari modelli (Dalla V50 in su) su cui sarà montato: per ora, salvo snmentite, uscirà in versioni da 150, 163 e probabilmente anche 177 CV.
Per prima cosa il nuovo 5 Cilindri Diesel 2 litri è (almeno per ora) monoturbo, non sò (ma credo o almeno spero proprio di si) se usciranno versioni biturbizzate.
La seconda notizia è che, di fatto, andrà a ssttuire sia il 2.0D PSA/Ford, che il D5 2.4, nelle versioni a monoturbina, dato che il nuovo D3 sarà declinato in diverse potenze, a seconda dei vari modelli (Dalla V50 in su) su cui sarà montato: per ora, salvo snmentite, uscirà in versioni da 150, 163 e probabilmente anche 177 CV.