Swift88 ha scritto:
Ho letto su un quotidiano che cercano un testimonial per una bevanda, la quale offre un contratto a lungo termine per guidare un'auto "speciale" facendo pubblicità al marchio.
Ovviamnete è richiesto il CV. Ma io che ho lavorato solo in un bar e come PR, cosa posso scrivere? ne ho compilato un modello, ed è terribilmente vuoto.
L'auto speciale è un Mini alla quale è stata tagliata la parte posteriore della carrozzeria (in pratica è stata trasformata in pick-up) e sul cassone posteriore è stata sistemata una gigantesca lattina di Red Bull, che rende la Mini alta quanto un TIR ed ugualmente aerodinamica.
A parte l'intrinseca tamarraggine dell'auto con la quale devi andare in giro, non conosco i dettagli di questa forma di "lavoro", ma non credo che chiedano chissà quali competenze od esperienze........ metti semplicemente quel che hai fatto ed i tuoi titoli di studio, il resto lo vedrai al colloquio (se ti chiamano).
Saluti
PS: http://www.redbulljobs.it/html/people/people_sfoglia_annunci.asp?cmdRS=open&UID=8342420&nPage=1