pi_greco ha scritto:Io ci sono da allora, anche se non ricordavo il tuo nickname, comunque bentornato, ti ricordi i nomi di chi cerchi?
certo che ricordo, mi pare avessi una Q7... eh mi spiace ma "il moderatore" in persona ha lasciato questo ingrato compito in primis ad alcuni della prima ora (tra cui lo scrivente) che poi hanno integrato la squadra con ondate di nuove nomine...recotrasm ha scritto:pi_greco ha scritto:Io ci sono da allora, anche se non ricordavo il tuo nickname, comunque bentornato, ti ricordi i nomi di chi cerchi?
ciao ero decima ma c'erano maddeché, erby, nonnobuh, GTV62500, cometa rossa, pik39, scendilocaneepiscialo, marione, ago, steolib (RIP) ed altri che ora non mi sovvengono... E la mitica figura del Moderatore il primo e l'unico che riconosco che faceva parte dell'organigramma di 4R
recotrasm ha scritto:chi è rimasto dei forumisti che conobbi dal 2003 al 2009 su questo spazio ot e zona franca?
Non penso si voglia mantenere l'anonimato nonostante ben 12 anni più o meno che si scrive sui forum del settore.
Xa
eccolo, super5 nel vecchio forumrecotrasm ha scritto:chi è rimasto dei forumisti che conobbi dal 2003 al 2009 su questo spazio ot e zona franca?
Non penso si voglia mantenere l'anonimato nonostante ben 12 anni più o meno che si scrive sui forum del settore.
Xa
ricte ha scritto:Rimasti in pochi o non interessati a rispondere? :shock:![]()
NEWsuper5 ha scritto:eccolo, super5 nel vecchio forumrecotrasm ha scritto:chi è rimasto dei forumisti che conobbi dal 2003 al 2009 su questo spazio ot e zona franca?
Xa
bentornato!!!
reFORESTERation ha scritto:recotrasm ha scritto:chi è rimasto dei forumisti che conobbi dal 2003 al 2009 su questo spazio ot e zona franca?
Xa
Io sono leon150cv..poi ho cambiato nick.
Mi ricordo di te, ed anche molto bene
ricte ha scritto:Io ci sono ancora e leggo quasi quotidianamente anche senza partecipare. Mi ricordo Luisella come moderatrice e, se non sbaglio, erby veniva bannato in continuazione e cambiava nick (era lui don camillo, giusto?). E the frog?![]()
![]()
![]()
pi_greco ha scritto:certo che ricordo, mi pare avessi una Q7... , però tu eri attivo anche dopo il 2009, anche col nuovo forum, potresti usare il vecchio nick, non mi risulta bannato a memoria.recotrasm ha scritto:pi_greco ha scritto:Io ci sono da allora, anche se non ricordavo il tuo nickname, comunque bentornato, ti ricordi i nomi di chi cerchi?
ciao ero decima ma c'erano maddeché, erby, nonnobuh, GTV62500, cometa rossa, pik39, scendilocaneepiscialo, marione, ago, steolib (RIP) ed altri che ora non mi sovvengono... E la mitica figura del Moderatore il primo e l'unico che riconosco che faceva parte dell'organigramma di 4R
a_gricolo ha scritto:Se intendi "conoscere" a distanza, presente..... ma lo sai già![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa