:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:a_gricolo ha scritto:Mi sto chiedendo se il concessionario Renault per cui lavora il nostro Flavio75 si chiama Mannheimer.......
a_gricolo ha scritto:Mi sto chiedendo se il concessionario Renault per cui lavora il nostro Flavio75 si chiama Mannheimer.......
:lol: :lol: :lol: :lol:a_gricolo ha scritto:Mi sto chiedendo se il concessionario Renault per cui lavora il nostro Flavio75 si chiama Mannheimer.......
a_gricolo ha scritto:Mi sto chiedendo se il concessionario Renault per cui lavora il nostro Flavio75 si chiama Mannheimer.......
ogni mattina il dott. mannheimer propone un sondaggio diverso sulla radio rtl 102,5. in periodo di elezioni compare su tutte le reti per approfondire i vari sondaggi.testerr ha scritto:a_gricolo ha scritto:Mi sto chiedendo se il concessionario Renault per cui lavora il nostro Flavio75 si chiama Mannheimer.......
??????
non sapevo; alla mattina ascolto radio 101; i personaggi dei doppiatori mi fan ridere.ataf ha scritto:ogni mattina il dott. mannheimer propone un sondaggio diverso sulla radio rtl 102,5. in periodo di elezioni compare su tutte le reti per approfondire i vari sondaggi.testerr ha scritto:a_gricolo ha scritto:Mi sto chiedendo se il concessionario Renault per cui lavora il nostro Flavio75 si chiama Mannheimer.......
??????
è un "esperto"
ataf ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:a_gricolo ha scritto:Mi sto chiedendo se il concessionario Renault per cui lavora il nostro Flavio75 si chiama Mannheimer.......
mi sa che è la colonna sonora delle sue mattinate 102,5 e mannheimer
mini one d 17 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:a_gricolo ha scritto:Mi sto chiedendo se il concessionario Renault per cui lavora il nostro Flavio75 si chiama Mannheimer.......
testerr ha scritto:non sapevo; alla mattina ascolto radio 101; i personaggi dei doppiatori mi fan ridere.ataf ha scritto:ogni mattina il dott. mannheimer propone un sondaggio diverso sulla radio rtl 102,5. in periodo di elezioni compare su tutte le reti per approfondire i vari sondaggi.testerr ha scritto:a_gricolo ha scritto:Mi sto chiedendo se il concessionario Renault per cui lavora il nostro Flavio75 si chiama Mannheimer.......
??????
è un "esperto"
quoto: sei una fonte inesauribile di "sketch"75flavio75 ha scritto:testerr ha scritto:non sapevo; alla mattina ascolto radio 101; i personaggi dei doppiatori mi fan ridere.ataf ha scritto:ogni mattina il dott. mannheimer propone un sondaggio diverso sulla radio rtl 102,5. in periodo di elezioni compare su tutte le reti per approfondire i vari sondaggi.testerr ha scritto:sia_gricolo ha scritto:Mi sto chiedendo se il concessionario Renault per cui lavora il nostro Flavio75 si chiama Mannheimer.......
??????
è un "esperto"
be non c'e bisogno di sentire la radio basta andare sul forum e con gli elementi presenti sai quante risate si fanno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ataf ha scritto:quoto: sei una fonte inesauribile di "sketch"75flavio75 ha scritto:testerr ha scritto:non sapevo; alla mattina ascolto radio 101; i personaggi dei doppiatori mi fan ridere.ataf ha scritto:ogni mattina il dott. mannheimer propone un sondaggio diverso sulla radio rtl 102,5. in periodo di elezioni compare su tutte le reti per approfondire i vari sondaggi.testerr ha scritto:sia_gricolo ha scritto:Mi sto chiedendo se il concessionario Renault per cui lavora il nostro Flavio75 si chiama Mannheimer.......
??????
è un "esperto"
be non c'e bisogno di sentire la radio basta andare sul forum e con gli elementi presenti sai quante risate si fanno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ataf ha scritto:quoto: sei una fonte inesauribile di "sketch"75flavio75 ha scritto:testerr ha scritto:non sapevo; alla mattina ascolto radio 101; i personaggi dei doppiatori mi fan ridere.ataf ha scritto:ogni mattina il dott. mannheimer propone un sondaggio diverso sulla radio rtl 102,5. in periodo di elezioni compare su tutte le reti per approfondire i vari sondaggi.testerr ha scritto:sia_gricolo ha scritto:Mi sto chiedendo se il concessionario Renault per cui lavora il nostro Flavio75 si chiama Mannheimer.......
??????
è un "esperto"
![]()
![]()
![]()
![]()
CitWeb - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa