ceccoos ha scritto:Appena entrata in casa una stupenda new Ka Titanium azzurro scuba con interni beige-azzurro.
Ha preso il posto di una 500 Suite del 1998 verde shrek :lol:
Tu si che hai fatto il salto di qualità!!!
ceccoos ha scritto:Appena entrata in casa una stupenda new Ka Titanium azzurro scuba con interni beige-azzurro.
Ha preso il posto di una 500 Suite del 1998 verde shrek :lol:
Skurgaz ha scritto:megane66 ha scritto:Quoto tutto quello che hai detto della C-Max,ma avendo avuto una Renault fino a qualche mese fa,non ho notato nessun cattivo odore.caribbeanblue ha scritto:ho c-max da agosto 2008.
prima avevo una polo del '97 che ho mantenuto per mia moglie (forse cambio quest'anno x sfruttare gli incentivi).
prima di acquistare c-max ho provato la golf plus, perchè volevo restare nel marchio volkswagen (la polo ha fatto una buona riuscita); sono scappato dal concessionario: prezzo scandaloso per un'auto con un motore rumoroso come un trattore e allestimenti a dir poco spartani (mancava anche l'autoradio e al suo posto il portaoggetti tipo fiat uno anni '80).
la c-max è + bella, + comoda, + funzionale, + accessoriata e costa meno: scelta praticamente obbligata.
p.s.: ho provato anche la c4 picasso: bel monovolume , comoda, curata, ma molto cara e con una impostazione troppo "originale" per i miei gusti.
Rispetto a c-max nasce da un progetto più recente e si vede, ma alla guida della c-max mi sono trovato subito a mio agio.
p.s. 2: avete notato che gli interni delle auto francesi emanano cattivo odore?
Forse dipende da quello che era salito in macchina prima di lui...Certa gente non trattiene bene i propri gas... :twisted:
Io possedevo una fiat uno, ora ho acquistato una nuova fiesta.
La verità sono andato anche in fiat ma per la punto volevano almeno 1000 euro in più. La scelta è stata fortemente emozionale (esteticamente mi subito affascinato) aiutata dalla buona nomea di affidabilità di ford e delle precedenti fiesta in particolare![]()
rikimotor ha scritto:Io possedevo una fiat uno, ora ho acquistato una nuova fiesta.
La verità sono andato anche in fiat ma per la punto volevano almeno 1000 euro in più. La scelta è stata fortemente emozionale (esteticamente mi subito affascinato) aiutata dalla buona nomea di affidabilità di ford e delle precedenti fiesta in particolare![]()
Però la uno è sempre la uno. Sarà che è stata la mia prima auto (in realtà la seconda, ma la prima ha durato troppo poco :? ) ma sentire parlare di uno mi fà sempre un certo effetto.
ziopinolo ha scritto:Portata a casa 10 giorni fa Focus 5 porte tdci 110 cv Titanium, unico optional il Sony System. Avevo una Peugeot 206 1.1 che ora usa la consorte per fare 500 Km al mese (casa - Coop - casa). E' tutta un'altra vita![]()
FF2003 ha scritto:ziopinolo ha scritto:Portata a casa 10 giorni fa Focus 5 porte tdci 110 cv Titanium, unico optional il Sony System. Avevo una Peugeot 206 1.1 che ora usa la consorte per fare 500 Km al mese (casa - Coop - casa). E' tutta un'altra vita![]()
minchi......casa - coop - casa......ti costa di più in benzina che fare la spesa......![]()
Mi sa che prima di ammortizzare l'impianto a metano la 206, mi si biodegrada :lol:Skurgaz ha scritto:FF2003 ha scritto:ziopinolo ha scritto:Portata a casa 10 giorni fa Focus 5 porte tdci 110 cv Titanium, unico optional il Sony System. Avevo una Peugeot 206 1.1 che ora usa la consorte per fare 500 Km al mese (casa - Coop - casa). E' tutta un'altra vita![]()
minchi......casa - coop - casa......ti costa di più in benzina che fare la spesa......![]()
Conviene metterla a metano![]()
ziopinolo ha scritto:Mi sa che prima di ammortizzare l'impianto a metano la 206, mi si biodegrada :lol:Skurgaz ha scritto:FF2003 ha scritto:ziopinolo ha scritto:Portata a casa 10 giorni fa Focus 5 porte tdci 110 cv Titanium, unico optional il Sony System. Avevo una Peugeot 206 1.1 che ora usa la consorte per fare 500 Km al mese (casa - Coop - casa). E' tutta un'altra vita![]()
Conviene metterla a metano![]()
Eldinero ha scritto:Skurgaz ha scritto:giuliogiulio ha scritto:Ciao a tutti...ho appena letto un post in opel, in cui si constatava il crollo delle vendite del marchio sempre più preoccupante...e mi è venuto in mente che intanto ford il italia continua ad andare molto forte, conquistando sempre più quota, e andando oltre il 10% del mercato: nuovi fordisti, di che marca era l'auto che possedevate prima di passare a ford, e come mai proprio ford?saluti
Ciao, ex Toyota passato a Focus SW perché mi serviva una SW compatta e nel suo segmento è la migliore. Per ora ne sono felice , però ieri un mio collega mi ha chiesto: "se Toyota avesse fatto una SW media saresti passato a Ford?" . Non ho ancora trovato la risposta, magari col tempo...vedremo.
Toyota ce l'aveva una SW media, era la Corolla. Non capisco perchè non abbiano continuato con L'Auris. Forse perchè ne hanno vendute veramente poche di sw?
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa