Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

curiosità...nuovi clienti ford...

curiosità...nuovi clienti ford... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.776
    Piaciuto:
    2.887
    Ciao a tutti...ho appena letto un post in opel, in cui si constatava il crollo delle vendite del marchio sempre più preoccupante...e mi è venuto in mente che intanto ford il italia continua ad andare molto forte, conquistando sempre più quota, e andando oltre il 10% del mercato: nuovi fordisti, di che marca era l'auto che possedevate prima di passare a ford, e come mai proprio ford?:) saluti
     
  2. ezio12

    ezio12

    Iscritto:
    1238684089
    Messaggi:
    869
    Piaciuto:
    0
    ho una mondeo e anche una sierra con 160000 km del 1989......
    attendo di cambiare la "corsa" di mia figlia con la "fiesta" quindi...........
     
  3. Skurgaz

    Skurgaz

    Iscritto:
    1238789078
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    0
    Ciao, ex Toyota passato a Focus SW perché mi serviva una SW compatta e nel suo segmento è la migliore. Per ora ne sono felice , però ieri un mio collega mi ha chiesto: "se Toyota avesse fatto una SW media saresti passato a Ford?" . Non ho ancora trovato la risposta, magari col tempo...vedremo.
     
  4. Megane66

    Megane66

    Iscritto:
    1238527556
    Messaggi:
    704
    Piaciuto:
    0
    Prima di passare a Ford(prima ..ma sicuramente non ultima :) ),ho avuto una Megane ll,16 16v a benzina venduta dalla disperazione dopo 4 anni e 53 mila km.......una tragedia.........
    Ford perchè ha una reputazione di auto solida e affidabile,e oltretutto sono anche belle.
    Per adesso dopo circa 7500 km,non posso che confermare l'ottima reputazione......
     
  5. taxi70

    taxi70

    Iscritto:
    1238589773
    Messaggi:
    73
    Piaciuto:
    0
    prima o avuto mercedes 270 CDI
    adesso mondeo 2000 TDCI
    bella esteticamente ma mercedes unaltro pianeta!!! :?
     
  6. Skurgaz

    Skurgaz

    Iscritto:
    1238789078
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    0
    Ok, ma di mondeo ne fai due col costo di un mercedes...
     
  7. taxi70

    taxi70

    Iscritto:
    1238589773
    Messaggi:
    73
    Piaciuto:
    0
    lo so ne fai due ma dopo 7 anni lo data via
    ancora perfetta e ne o ricavato 17 mila euro!!
    mondeo tra 5 anni dovro dare io i soldi al concessionario
    per demolirla!!
     
  8. ezio12

    ezio12

    Iscritto:
    1238684089
    Messaggi:
    869
    Piaciuto:
    0
    d'accordo che bmw e mercedes sono di altro pianeta e trazione , ma il prezzo?
     
  9. ezio12

    ezio12

    Iscritto:
    1238684089
    Messaggi:
    869
    Piaciuto:
    0
    proprio 2 non direi perchè la mia da 37000 euri teorici ha ttuti gli optional piu' moderni e sportivi e non è certo regalata....diciamo 1,5......
     
  10. taxi70

    taxi70

    Iscritto:
    1238589773
    Messaggi:
    73
    Piaciuto:
    0
    rimpiango la mia vecchia mercedes non tanto per
    motore o altre cose ma le sospensioni
    dopo 7 anni lavorano meglio
    della mondeo di 6 mesi e non parliamo di tutti gli
    scricchiolii che ci sono se continua
    cosi tra un anno avro la discoteca a radio spenda!!
    ma comunque lo comprata perche
    mi aveva colpito la sua estetica ma non me ne pento!! :D
     
  11. ezio12

    ezio12

    Iscritto:
    1238684089
    Messaggi:
    869
    Piaciuto:
    0
    ma , io credevo ti riferissi al tipo di trazione ( la m ia sierra è A TP che è piu' divertente e sicura sul rettilineo con pozzanghere, ) e all'assemblaggio, perchè proprio le sospensioni multilink e la mancanza di rumori mi fanno invece apprezzare la mondeo .
     
  12. Skurgaz

    Skurgaz

    Iscritto:
    1238789078
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    0
    Le Mercedes a comfort non hanno rivali, mentre la taratura di Mondeo ha un piglio più sportivo. Comunque è logico che se scendi da una marca premium ad una più popolare qualche differenza c'è, altrimenti le varie BMW Mercedes ed Audi chiuderebbero i battenti subito visti i prezzi.
     
  13. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    la mia c-max arriverà a giugno però prima di essa non ho mai avuto auto si capisce quindi che questa sarà la mia prima auto.
    In famiglia mio padre è un fiattista fermamente convinto (non proprio al 100%) di fatti voleva convincermi a prendere una fiat.
    Perchè non l'ho / abbiamo scelto più fiat ? Non per una questione di presso chè riguardante la qualità, ma più legata al fatto del rapporto qualità prezzo.
    Praticamente avevamo fatto un preventivo e una bravo accessoriata come la volevo io a GPL quindi 1400 GPL 90 cv già scontata mi veniva sui 20800 euro.
    Con gli stessi soldi mi sono preso un'auto più grande appunto la c-max, 2000 di cilindrata, a GPL, e con più o meno gli stessi optional che c'erano anche sulla bravo e che interessavano a me. Unica cosa che non ha la c-max in più della bravo è il lettore di sms del sistema che gestisce il cellulare tramite bluethoot XD ma non me ne facio niente di quella funzione per cui.
    Premetto che le FIAT mi piacciono ma non sono più come quelle di una volta, o meglio costano molto ma molto di più, e quindi visto che in paesi esteri la fiat costa anche di meno che in ITALIA perchè mai io cittadino italiano dovrei comprare un auto che all'estero costa meno ?
     
  14. Skurgaz

    Skurgaz

    Iscritto:
    1238789078
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    0
    E ti dirò di più. Ho dei parenti in Germania ed ho chiesto loro cosa pensavano del successo di Fiat di questi giorni (+217%) Mi hanno detto che le vendono a prezzi stracciati, e poi che le Fiat che vendono in Germania sono più curate delle nostre, sono insomma auto d'esportazione. Quello che però va detto è che lo fanno anche altre case, infatti in Germania ci sono modelli di Golf meno curati ed audi A4...con i finestrini posteriori con la manetta invece che elettrici.
     
  15. gambr

    gambr

    Iscritto:
    1238629158
    Messaggi:
    215
    Piaciuto:
    0
    Avevo guarda caso una opel corsa 1.4 16v 90cv, adesso una focus 2.0 gpl. Mi serviva un'auto più grande 5 porte. L'opel astra esteticamente è bruttissima, il concessionario opel poi non si è comportato onestamente e quindi ho deciso di cambiare marca. La focus mi è piaciuta esteticamente e il rapporto qualità prezzo mi è sembrato migliore di altre.
     

Condividi questa Pagina