angel0503 ha scritto:come da titolo in una manovra dimentico le 4 frecce accese e mi allontano dall'auto per andare al cinema, poi panino, al ritorno alle 00:00 potete immaginare l'ansia di restare a piedi quando ho notato da lontano il luccichio,invece...
sorpresa al primo colpo lei parte.
Dunque, due calcoli...angel0503 ha scritto:come da titolo in una manovra dimentico le 4 frecce accese e mi allontano dall'auto per andare al cinema, poi panino, al ritorno alle 00:00 potete immaginare l'ansia di restare a piedi quando ho notato da lontano il luccichio,invece...
Dunque, due calcoli...angel0503 ha scritto:come da titolo in una manovra dimentico le 4 frecce accese e mi allontano dall'auto per andare al cinema, poi panino, al ritorno alle 00:00 potete immaginare l'ansia di restare a piedi quando ho notato da lontano il luccichio,invece...
Si.massib67 ha scritto:Hi hi hi.... modus... abbiamo fatto piu` o meno lo stesso calcolo ma io mi sono mantenuto prudenzialmente piu` largo....
modus72 ha scritto:Dunque, due calcoli...angel0503 ha scritto:come da titolo in una manovra dimentico le 4 frecce accese e mi allontano dall'auto per andare al cinema, poi panino, al ritorno alle 00:00 potete immaginare l'ansia di restare a piedi quando ho notato da lontano il luccichio,invece...
4 frecce sono 4 lampade da 21w più un paio da 5w accese per circa un terzo del tempo (il lampeggio è più rapido dello spegnimento) quindi, sommando, sono 95W divisi per tre ovvero 32w continuativi, ai queali aggiungiamo 4W per le centraline. 36W a 12Volt significano una corrente di 3Ampere, se consideriamo che l'auto disporrà di una batteria di almeno 60 Ampere ciò vuol dire che per scaricarla le 4 frecce dovranno lavorare per una ventina d'ore. Ne potevi vedere di film...
ladyoscarxte ha scritto:modus72 ha scritto:Dunque, due calcoli...angel0503 ha scritto:come da titolo in una manovra dimentico le 4 frecce accese e mi allontano dall'auto per andare al cinema, poi panino, al ritorno alle 00:00 potete immaginare l'ansia di restare a piedi quando ho notato da lontano il luccichio,invece...
4 frecce sono 4 lampade da 21w più un paio da 5w accese per circa un terzo del tempo (il lampeggio è più rapido dello spegnimento) quindi, sommando, sono 95W divisi per tre ovvero 32w continuativi, ai queali aggiungiamo 4W per le centraline. 36W a 12Volt significano una corrente di 3Ampere, se consideriamo che l'auto disporrà di una batteria di almeno 60 Ampere ciò vuol dire che per scaricarla le 4 frecce dovranno lavorare per una ventina d'ore. Ne potevi vedere di film...
:lol: mi sono persa dopo 4 frecce...
Ma il proverbio non diceva :"alla centralina non far sapere quant'è buono il Voltaggio con le Ampere??"massib67 ha scritto:Volt, Watt e Ampere non sono cose per donne, Lady....
Ehm..... era leggermente diverso........PanzerClio ha scritto:Ma il proverbio non diceva :"alla centralina non far sapere quant'è buono il Voltaggio con le Ampere??"massib67 ha scritto:Volt, Watt e Ampere non sono cose per donne, Lady....
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa