Mi pare che sia chiusa...boh!biasci ha scritto:Udine ..... CavarzeraniKren ha scritto:L'alcoolizzato marcio in friuli lo trovi forse in misura maggiore che in altre zone d'Italia ma quanto a superalcolici e grappe ti assicuro che non siamo consumatori smodati (mia madre ha un bar e vivo in un paese dove c'era una caserma con 800 militari). Negli ultimi tempi, poi, quasi non si vendono...biasci ha scritto:Quando ero militare l' ho proprio visto io !!!!!!!!! :shock:Kren ha scritto:Fanno colazione con la grappa (quante volte ho sentito sta ca..ata) :twisted: :twisted: :twisted:blackshirt ha scritto:a_gricolo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Tranquillo: nel beneamato Occidente le donne venivano bistrattate dalla Legge fino a poco tempo fa. Le battutine di tale elevatissimo livello sono un retaggio dei "bei" tempi andati.
Evabbè, se andiamo a guardare il passato non ne usciamo più. Ci sono barzellette e battute più o meno salaci su tutti le categorie umane (avvocati compresi). I genovesi sono tirchi (anche gli ebrei, ma se lo dici si offendono), i meridionali non hanno voglia di lavorare, i veneti sono ubriaconi, le romagole sono per così dire "scorrevoli"..... ci mettiamo a litigare a ogni battuta?
e i friulani? :shock:
Dove hai fatto il militare?
Tornando all'esempio precedente io ricordo un maresciallo napoletano che partiva alla mattina con un quarto di vino rosso...tutto il mondo è paese