intanto sto topic porta sfiga, non mi funziona piu un telecomando della clio del 2001, ho cambiato la batteria ma niente. Dovro fare la copia?
si, esatto.PanzerClio ha scritto:c'era pure un tesserino con i codici meccanico ed elettronico che dovevi usare per i duplicati o che dovevi inserire in caso di guasto facendo una strana procedura con l'acceleratoreNEWsuper5 ha scritto:no, 2 azzurre e una marrone.biasci ha scritto:Si, la fiat dava una chiave azzurra e una marrone.
Quella marrone mi sembra che lasciasse accesa la spia "CODE" forse aveva un codice diverso?
la marrone, da custodire e non usare, è quella "madre", da usare per i duplicati.
contiene il codice immobilizer.
:shock:crusader79 ha scritto:intanto sto topic porta sfiga, non mi funziona piu un telecomando della clio del 2001, ho cambiato la batteria ma niente. Dovro fare la copia?
NEWsuper5 ha scritto::shock:crusader79 ha scritto:intanto sto topic porta sfiga, non mi funziona piu un telecomando della clio del 2001, ho cambiato la batteria ma niente. Dovro fare la copia?
lo facciamo chiudere da tonio???![]()
meno male che qui non ci mancano i Mc Gyverpaolocabri ha scritto:Prova ad aprire il telecomando, noterai che le saldature del pulsantino sono saltate (saltano su tutti i telecomandi di quel tipo, anche su quello di mia sorella in entrambi i telecomandi) prenditi un saldatore a stagno e ripassa i punti di saldatura.
Io l'ho gia fatto e funziona!
Penso che tu debba resettare qualcosa ..........crusader79 ha scritto:intanto sto topic porta sfiga, non mi funziona piu un telecomando della clio del 2001, ho cambiato la batteria ma niente. Dovro fare la copia?
Se però non è pratico ................. ciao telecomando .........paolocabri ha scritto:NEWsuper5 ha scritto::shock:crusader79 ha scritto:intanto sto topic porta sfiga, non mi funziona piu un telecomando della clio del 2001, ho cambiato la batteria ma niente. Dovro fare la copia?
Prova ad aprire il telecomando, noterai che le saldature del pulsantino sono saltate (saltano su tutti i telecomandi di quel tipo, anche su quello di mia sorella in entrambi i telecomandi) prenditi un saldatore a stagno e ripassa i punti di saldatura.
Io l'ho gia fatto e funziona!
Nel caso basta portarlo da un elettro tecnico e per 5 euro te lo fa lui!biasci ha scritto:Se però non è pratico ................. ciao telecomando .........paolocabri ha scritto:NEWsuper5 ha scritto::shock:crusader79 ha scritto:intanto sto topic porta sfiga, non mi funziona piu un telecomando della clio del 2001, ho cambiato la batteria ma niente. Dovro fare la copia?
Prova ad aprire il telecomando, noterai che le saldature del pulsantino sono saltate (saltano su tutti i telecomandi di quel tipo, anche su quello di mia sorella in entrambi i telecomandi) prenditi un saldatore a stagno e ripassa i punti di saldatura.
Io l'ho gia fatto e funziona!![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa