gigino83 ha scritto:salve qualcuno di voi conosce la logica di funzionamento del dispositivo in oggetto?.
io da quando la posseggo ho notato che il funzionamento avviene solo a motore freddo e con temperature inferiori allo zero (dal -2 in giù)
qualcuno ne sa qualcosa in più? grazie
morgan65 ha scritto:gigino83 ha scritto:salve qualcuno di voi conosce la logica di funzionamento del dispositivo in oggetto?.
io da quando la posseggo ho notato che il funzionamento avviene solo a motore freddo e con temperature inferiori allo zero (dal -2 in giù)
Rimangono accese anche dopo l' avviamento
anche per vari minuti.
gigino83 ha scritto:morgan65 ha scritto:gigino83 ha scritto:salve qualcuno di voi conosce la logica di funzionamento del dispositivo in oggetto?.
Rimangono accese anche dopo l' avviamento
anche per vari minuti.
ma se così fosse la spia nel cruscotto non dovrebbe rimanere accesa?
sul libretto uso e manutenzione non viene riportato nulla a riguardo
gigino83 ha scritto:salve qualcuno di voi conosce la logica di funzionamento del dispositivo in oggetto?.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa