a_gricolo ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/primo-contatto/alfa-romeo-mito-twinair-le-nostre-video-impressioni-di-guida
mah.....
Merlin91 ha scritto:a_gricolo ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/primo-contatto/alfa-romeo-mito-twinair-le-nostre-video-impressioni-di-guida
mah.....
per il monocilindrico bisogna attendere ancora qualche mese
puma84 ha scritto:Personalmente non ci vedo nulla di male: meglio il twinair 85 cv che il 1400cc da 77cv che al semaforo le becca da una qualsiasi Seicento Sporting...
puma84 ha scritto:Personalmente non ci vedo nulla di male: meglio il twinair 85 cv che il 1400cc da 77cv che al semaforo le becca da una qualsiasi Seicento Sporting...
a_gricolo ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/primo-contatto/alfa-romeo-mito-twinair-le-nostre-video-impressioni-di-guida
mah.....
puma84 ha scritto:Personalmente non ci vedo nulla di male: meglio il twinair 85 cv che il 1400cc da 77cv che al semaforo le becca da una qualsiasi Seicento Sporting...
gallongi ha scritto:puma84 ha scritto:Personalmente non ci vedo nulla di male: meglio il twinair 85 cv che il 1400cc da 77cv che al semaforo le becca da una qualsiasi Seicento Sporting...
si verissimo,ma anche questo non mi sembra faccia faville...13 sec e oltre da zero a cento,173 orari di max,rumore da frullatore,consumi abbastanza altini...non mi pare granche'..
cti ha scritto:puma84 ha scritto:Personalmente non ci vedo nulla di male: meglio il twinair 85 cv che il 1400cc da 77cv che al semaforo le becca da una qualsiasi Seicento Sporting...
ed il 1400 8v da 70 cv dove lo mettiamo?sulla Mito è imbarazzante. Un vorrei ma non posso.
puma84 ha scritto:Certo, nulla di eccezionale, ma almeno non è proprio un chiodo. Come motore d'accesso mi sembra tollerabile.
agricolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa