Ciao Ragazzi. Circa 10 gg fa sono andato a fare il tagliando dei 80.000 Km a Frosinone . Mentre aspettavo la riconsegna del mio CRV giro un pò per l'autosalone e vedo un CRV che ha qualcosa di strano . All'inizio non riesco a capire poi lo confronto con un altro che stava fuori parcheggiato è scopro l'artefatto : Il nuovo design . Sostanzialmente le differenze sono due esterne ed una , penso interna. Le esterne sono i due paraurti anteriore e posteriore . L'anteriore è leggermente più lungo e la zona sotto ha un altro design ma sopratutto e verniciata ( da un bel impatto di solidità) il dietro è stato solo verniciato. Sicuramente posso dire è più carina ora ma la verniciatura sui paraurti se non si hanno i sensori sarà un pò delicata ..non hanno messo neache una striscia di gomma per prevenire i piccoli contatti da parcheggio. All'interno con mia sopresa ( il mod. era elegance ) scorgo un navigatore doppio DIN della ALPINE consumer ( sembrava un after market ) al posto della vecchia autoradio che prima era in dotazione.
Mi hanno confermato che ha fine anno massimo inizio del prossimo uscira il 180 CV con cambio automatico.
Mi hanno confermato che ha fine anno massimo inizio del prossimo uscira il 180 CV con cambio automatico.