Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Cruze SW

Cruze SW - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giovannibambino

    giovannibambino

    Iscritto:
    1244543905
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Quando la Cruze station wagon? Il prodotto di suo mi sembra buono, il prezzo ottimo e a differenza di marchi più blasonati propone un motore 1600 benzina/ gpl, insomma un prodotto "sfondacrisi", se poi fosse station wagon sarebbe il massimo! Che ne dite?
     
  2. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Ci avevo pensato anche io, secondo me una Cruze SW avrebbe un buon successo in Italia
     
  3. ETeLoVojoDi

    ETeLoVojoDi

    Iscritto:
    1242406324
    Messaggi:
    327
    Piaciuto:
    0
    Sarebbe una buona idea anche secondo me, visto che il posteriore della berlina è la parte meno riuscita dell'auto, che per il resto si fa apprezzare.
    Tanto piu' se in relazione al prezzo di vendita.
     
  4. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Non credo verà mai realizzata. E' nata come world car, e tale rimarrà. La Sw la comprerebbero solo in Italia, e la progettazione richiederebbe uno sforzo maggiore in termini economici, non giustificato dal solo mercato italiano, dove tra l'altro la concorrenza è altissima..
     
  5. ETeLoVojoDi

    ETeLoVojoDi

    Iscritto:
    1242406324
    Messaggi:
    327
    Piaciuto:
    0
    In realtà, per quanto letto su qualche sito, la sw è prevista per il 2011.
     
  6. polso

    polso

    Iscritto:
    1238895003
    Messaggi:
    187
    Piaciuto:
    0
    -
    uno sforzo maggiore??? ma ti rendi conto di cio' che dici?
    se dai duemila euro a tre/quattro laureandi del politecnico di milano
    te la aggiornano loro in versione sw ..la cruze...
    non ci vogliono chissa che capitali...
    del resto anche la logan ...nata come tre volumi.... con quatrro
    denari e' stata creata in versione sw...
    e in men che non si dica ha centuplicato le vendite
     
  7. mcriscuo

    mcriscuo

    Iscritto:
    1239985258
    Messaggi:
    4.968
    Piaciuto:
    27
    Ecco il prototipo della Cruze SW avvistata in cina .....

    http://www.autoblog.it/post/22876/chevrolet-cruze-foto-spia-della-station-wagon

    a Farla la faranno ... bisonga vedere se è prevista la commercializzazione con il marchio chevrloet e se prevista in italia..
     
  8. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Sinceramente mi aspettavo di meglio... la versione sw non mi sembra altrettanto bella come la berlina.
     
  9. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    A parte che dubito fortemente sulle capacità tecniche dei laureandi del politecnico di milano.. Magari dopo la laurea, dopo qualche master, e dopo una decina d'anni di lavoro..magari..(So di che parlo :D )
    Poi non facevo un discorso in termini economici assoluti, ma relativi al mercato di interesse (quello italiano) già saturo..
    La logan ha offerto 7 posti, ed un prezzo davvero basso.. La Cruze sw non è la stessa cosa..
    Ad ogni modo sono stato smentito dalle foto a quanto pare..Rimango dell'idea che in Italia non ha mercato..
     
  10. ETeLoVojoDi

    ETeLoVojoDi

    Iscritto:
    1242406324
    Messaggi:
    327
    Piaciuto:
    0
    A parte il fatto che il Politecnico di Milano ha collaborato alle vittoriose imprese di Alinghi, segno che proprio ignoranti non sono, mi pare che i tuoi due interventi facciano a cazzotti tra loro.

    Nel primo, infatti, sostenevi che la SW non sarebbe stata prodotta perchè la Cruze è una world car, mentre la SW si venderebbe solo in Italia.
    Nel secondo intervento, invece, ribaltando completamente il ragionamento, ne pronostichi l'insuccesso proprio sul mercato italiano.

    Fai pace col cervello!
     
  11. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Mi dispiace che tu non sia riuscito a capire.. Cerco di cambiare l'impostazione per venirti incontro..
    -la cruze è una world car
    -le station wagon sono molto vendute in italia
    -la cruze sw verrà venduta ovviamente sul mercato italiano
    -il mercato italiano è già pieno di sw più competitive in qualità e prezzo
    -la cruze sw (a mio parere) avrà poco successo di vendite in italia per i motivi sopra elencati
    -la cruze sw e la dacia logan non sono confrontabili, perchè la cruze sw è 5 posti (confermate?) e la dacia logan 7 posti e decisamente low cost.
    -il politecnico di milano è fatto di : studenti, ricercatori, professori, segretari, bidelli
    -un laureando è uno studente
    -uno studente non è un ricercatore
    -un ricercatore è più competente di uno studente

    Speriamo bene..
     
  12. ETeLoVojoDi

    ETeLoVojoDi

    Iscritto:
    1242406324
    Messaggi:
    327
    Piaciuto:
    0
    Che io non ti capisca non mi preocccupa, anzi, mi sembra normale.

    Preocccupante, e molto, è che tu non ti capisca da solo.

    TU PRIMA HAI SCRITTO:
    "La Sw la comprerebbero solo in Italia"

    POI HAI SCRITTO:
    "Rimango dell'idea che in Italia non ha mercato"

    Le due affermazioni, come facilmente comprensibile a chiunque legga, fanno a cazzotti.

    P.S. Bidelli, ricercatori, studenti, professori, elettricisti, muratori e chissà che altro, sono tutti distinguo che ti racconti da solo, allo scopo di mitigare la figura non troppo brillante che stai facendo.
    Io, infatti, ho parlato genericamente di Politecnico di Milano.
     
  13. CESCOFRAN79

    CESCOFRAN79

    Iscritto:
    1247763962
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    allora mi dispiace che normalmente non capisci, ma non c'è bisogno di innervosirsi!
    la station wagon è un modello di macchina familiare molto venduto in italia( ecco perchè ho scritto la prima frase), la cruze sw è un modello di familiare "firmato" chevrolet che in Italia avrebbe mercato difficile a causa della concorrenza alta(seconda frase). Non so come dire diversamente, ma non mi pare che siano in contrasto.

    per il resto te la canti e te la suoni, quindi preferisco non replicare.
    Ciao
     
  14. ETeLoVojoDi

    ETeLoVojoDi

    Iscritto:
    1242406324
    Messaggi:
    327
    Piaciuto:
    0
    Fai bene a non replicare.
    Il tuo tempo puoi trascorrerlo meglio.
    Magari comperando l'ultimo numero di AUTO, dove troverai una foto della Cruze SW con l'indicazione che sarà in vendita nel 2010.

    Buona lettura.
     
  15. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.582
    Piaciuto:
    762
    Forse è il caso che tutti e due la smettiate con questo continuo battibecco.
    Se volete continuare scambiatevi le e mail e insultatevi in privato, altrimenti provvederò a chiudere il post.
     

Condividi questa Pagina