T thooth 0 11 Giugno 2009 #1 sto per comprare una cruze ma non vorrei che uscisse a breve una versione sw più interessante per me .qualcuno conosce i programmi della casa?
sto per comprare una cruze ma non vorrei che uscisse a breve una versione sw più interessante per me .qualcuno conosce i programmi della casa?
smargia2002 0 Membro dello Staff 11 Giugno 2009 #2 thooth ha scritto: sto per comprare una cruze ma non vorrei che uscisse a breve una versione sw più interessante per me .qualcuno conosce i programmi della casa? Clicca per allargare... Per ora non è prevista una versione SW della Cruze. L'unica variante, prevista per fine 2009 è la Orlando, una monovolume a 7 posti su pianale Cruze.
thooth ha scritto: sto per comprare una cruze ma non vorrei che uscisse a breve una versione sw più interessante per me .qualcuno conosce i programmi della casa? Clicca per allargare... Per ora non è prevista una versione SW della Cruze. L'unica variante, prevista per fine 2009 è la Orlando, una monovolume a 7 posti su pianale Cruze.
mcriscuo 0 9 Luglio 2009 #3 Sono molto attratto dalla CRUZE 2.0 Diesel qualcuno l'ha acquistata? a quale prezzo? e se avete avuto l'occasione di provarla. grazie Mauro.
Sono molto attratto dalla CRUZE 2.0 Diesel qualcuno l'ha acquistata? a quale prezzo? e se avete avuto l'occasione di provarla. grazie Mauro.