Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Cruze 163CV - allestimento LTZ

Cruze 163CV - allestimento LTZ - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. rob4

    rob4

    Iscritto:
    1346905882
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    Una domanda: l'allestimento LTZ esiste ancora sulla Cruze 4 porte (2.0 163CV per l'esattezza), oppure hanno "girato" il prezzo della LTZ sulla LT, ma senza portarsi appresso gli equipaggiamenti mancanti?
     
  2. donadelg

    donadelg

    Iscritto:
    1259245590
    Messaggi:
    70
    Piaciuto:
    0
    La seconda che hai detto, oggi con il motore 2.0 diesel da 163 cv è disponibile solo l'allestimento LT.
    Presto comunque con la commercializzazione del restyling (dopo metà settembre) tornerà l'allestimento LTZ in abbinamento ai motori 1,4 Turbo benzina da 140 cv, diesel 1,7 da 130cv e diesel 2.0 163cv cambio automatico (il 2.0 d 163 cv sarà disponibile solo con cambio automatico).
    Tale allestimento sarà ancora più ricco del precedente in quanto saranno di serie:
    - navigatore Bosch
    -rivestimenti dei sedili in misto ecopelle e tessuto.
    Non sono ancora noti i prezzi, ma saranno sicuramente più alti degli attuali, mentre sono già disponibili i prezzi della versione SW con tale allestimento.
     
  3. rob4

    rob4

    Iscritto:
    1346905882
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    Vincolare la TD 163CV al cambio automatico la rende molto meno appetibile.
    Si sa che tanno spingendo molto col marketing per appioppare quel cambio obsoleto, che peggiora i consumi del 20-30%.
    Ma che arrivassero anche ad obbligarti a prenderlo non me l'aspettavo.

    La miglior opzione per chi vuole il 163CV LTZ senza i consumi di un 3.0 td è prendere la manuale usata.

    Facciamo anche attenzione ai prezzi: la 163V LTZ viene introdotta ad inizio 2011, a meno di 19.000 euro.
    Dopo poco più di un anno ti vendono la LT( meno equipaggiata) a poco meno di 20.000.
    Vedrai che la nuova LTZ automatica starà sul 23-24.000
    Aumento del 25% in 18 mesi.

    Alla faccia dell'auto economica!!
    Una volta era economica :lol:
     
  4. wwwlu

    wwwlu

    Iscritto:
    1250962300
    Messaggi:
    546
    Piaciuto:
    7
    Quindi è vero che il 163Hp automatico fa 10 Km/l in città ?
     
  5. wwwlu

    wwwlu

    Iscritto:
    1250962300
    Messaggi:
    546
    Piaciuto:
    7
    Un po' moscetto questo forum ... senza offesa per nessuno ;)
     
  6. rob4

    rob4

    Iscritto:
    1346905882
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    Cosi' ho sentito dire.

    A dirti la verità volevo prendere qualche tempo fa LTZ 163CV, che aveva un prezzo eccellente rispetto a quanto offriva, ma il venditore voleva vendermi per forza la versione col cambio automatico.
    Sta cosa mi ha indispettito :lol:
    Adesso liinteresse mi era tornato, ma non ho trovato più la LTZ, per quello ho aperto la discussione.
     

Condividi questa Pagina