GBELOT01 ha scritto:
Signori possesori di Croma, ho una domanda da farvi. La scorsa settimana ho ritirato dal conce la mia auto dopo il tagliando dei 120.000 km. Mi hanno cambiato i 4 dischi, tutte le pastiglie, le cinghie di trasmissione e poi il consueto lavoro ogni 30.000 km (filtri vari, olio, livelli, controllo aria condizionata, ecc). Fattura 1.600,00 euro. Sono sbiancato anche perchè non sapevo cosa avrebbero dovuto fare in quel tagliando, io avevo segnalato un continuo e fastidioso rumore dei freni sia anteriore che posteriore (si era anche accesa la spia ma sinceramente pensavo solo alla pastiglie).
Ad ogni modo vi chiedo, il costo è adeguato al lavoro o è esagerato? fatemi sapere. grazie.
In attesa di ulteriori dettagli, ma fino a 120.000 Km, nessun intervento tipo pastiglie e/o dischi ???
No perché se é arrivata fino a quella percorrenza senza cambiare niente, praticamente solo manutenzione ordinaria, VIVA LA FIAT CROMA ! A 120.000 Km la butto e ne prendo un'altra ! 8) :twisted: [/quote
....ma io mi chiedo....avrà ruotato i pneumatici ogni tanto...sullo stato dei dischi/pastiglie non ha mai chiesto al gommista ?....
....bah, c'è anche gente che tratta l'auto come il frigorifero....