Ho appena ricevuto la croma aziendale, con 30.000 km e apparentemente tenuta benissimo, con tutti i tagliandi fatti.
Ma ha un problema, a mio avviso gravissimo: quando parto da un incrocio, o quando entro in una rotonda, la macchina e' come MORTA si muove come se fosse a pedali per 4-5 secondi, impegnando l'incrocio e lasciandoti come un impedito IN MEZZO ALL'INCROCIO. Dopo 3-4 secondi all'improvviso accelera come un razzo, e ti fionda chissa dove.
Ma e' possibile guidare una macchina cosi senza correre rischi? gia diverse volte mi sono trovato in mezzo a rotonde senza potermi togliere. Di fatto bisogna occupare l'incrocio QUANDO NON VIENE NESSUNO.. ad almeno 2km di lontananza.
A questo aggiungiamo che dopo 1000km dal tagliando si e' accesa la spia dell'olio, segnalando di fare il cambio.
Portata in assistenza, hanno applicato una patch ad un aggiornamento software del cambio automatico, ridandomi la macchina e dicendomi "ora e' da provare". Ma la devo provare io? Possibile che sono l'unico ad avere questo problema?
Ma ha un problema, a mio avviso gravissimo: quando parto da un incrocio, o quando entro in una rotonda, la macchina e' come MORTA si muove come se fosse a pedali per 4-5 secondi, impegnando l'incrocio e lasciandoti come un impedito IN MEZZO ALL'INCROCIO. Dopo 3-4 secondi all'improvviso accelera come un razzo, e ti fionda chissa dove.
Ma e' possibile guidare una macchina cosi senza correre rischi? gia diverse volte mi sono trovato in mezzo a rotonde senza potermi togliere. Di fatto bisogna occupare l'incrocio QUANDO NON VIENE NESSUNO.. ad almeno 2km di lontananza.
A questo aggiungiamo che dopo 1000km dal tagliando si e' accesa la spia dell'olio, segnalando di fare il cambio.
Portata in assistenza, hanno applicato una patch ad un aggiornamento software del cambio automatico, ridandomi la macchina e dicendomi "ora e' da provare". Ma la devo provare io? Possibile che sono l'unico ad avere questo problema?