logisticapperi ha scritto:ai francesi brucia ancora aver perso i mondiali![]()
![]()
![]()
![]()
Mancava la stronzata del giorno, eppoi l'ha comprata nel 2008
logisticapperi ha scritto:ai francesi brucia ancora aver perso i mondiali![]()
![]()
![]()
![]()
acle1968 ha scritto:Ecco la testimonianza, davvero cose incredibili su una sola macchina
http://www.forum-auto.com/marques/fiat/sujet6602.htm
leon150cv ha scritto:logisticapperi ha scritto:ai francesi brucia ancora aver perso i mondiali![]()
![]()
![]()
![]()
aeh..fosse solo quello..la cosa è più vecchia..diciamo che ce l'hanno con noi perchè li abbiamo istruiti, fatto strade, acquedotti, case, chiese ecc..
luigi xiv non si lavava con l'acqua perchè diceva che infettava il sangue..mentre noi gia 1700 anni prima avevamo portato l'acqua potabile a tutti (roma contva secondo le stime più di un milone di persone all'epoca..)
ma vuoi mette..la grandeur!!!
a_gricolo ha scritto:acle1968 ha scritto:leon150cv ha scritto:per campanilismo, ed intolleranza al francese, perdonami ma non riesco proprio a leggere il forum linkato..non ci riesco..come ho letto 2 parole, mi sono uscite le bolle rosse..sarà che non amo molto la francia i francesi e la loro lingua..quindi....
che diconono sti trans...aplini..che poi... mai radice è stata più giusta nella storia linguistica latina, io solo come li leggo, figurati a sentirli parlare..mi sembrano dei...f...i...
Ti elenco solo quello che ha cambiato, credo basti:
1 Batteria
1 Alternatore
1 Caricatore di CD
2 Maniglie interne delle portiere
1 Maniglia esterna porta
1 Serratura completa del potellone posteriore
1 Debimetro
1 Valvola E.G.R
1 Seconda valvola E.G.R. (6 Mesi dopo la prima)
1 Ammortizzatore posteriore
1 Contatto NEIMAN completo con TRANSPONDEUR e RELAIS
1 Secondo contatto CONTACTEUR (il primo era anch'egli difettoso)
1 ora è il momento della scatola del cambio.
Potrei per contrappeso presentarti una persona che ha venduto dalla disperazione in sequenza un'Audi A6 e una Mercedes E320 CDI, per passare ad una più plebea ma meno rognifera Volvo V70. L'esemplare sfigato può capitare sotto qualsiasi spoglia....
acle1968 ha scritto:leon150cv ha scritto:logisticapperi ha scritto:ai francesi brucia ancora aver perso i mondiali![]()
![]()
![]()
![]()
aeh..fosse solo quello..la cosa è più vecchia..diciamo che ce l'hanno con noi perchè li abbiamo istruiti, fatto strade, acquedotti, case, chiese ecc..
luigi xiv non si lavava con l'acqua perchè diceva che infettava il sangue..mentre noi gia 1700 anni prima avevamo portato l'acqua potabile a tutti (roma contva secondo le stime più di un milone di persone all'epoca..)
Non mi butterei su questa linea, quelli erano romani e non italiani, razza che è discesa dai barbari ( e lo vediamo ogni giorno in TV che é cosi) Poi la francia era un impero quando noi eravamo solo pezzetti di terra disunite
leon150cv ha scritto:acle1968 ha scritto:leon150cv ha scritto:logisticapperi ha scritto:ai francesi brucia ancora aver perso i mondiali![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi butterei su questa linea, quelli erano romani e non italiani, razza che è discesa dai barbari ( e lo vediamo ogni giorno in TV che é cosi) Poi la francia era un impero quando noi eravamo solo pezzetti di terra disunite
un impero messo su da un quasi italiano..
vabbè, chiudiamo questo ot, aperto ingiustamente da me..
tornando al tread, esemplare sfigato, come spesso succede, a marchi italiani, francesi e tedeschi,..l'importante è che la casa madre supporti..
acle1968 ha scritto:leon150cv ha scritto:acle1968 ha scritto:leon150cv ha scritto:logisticapperi ha scritto:ai francesi brucia ancora aver perso i mondiali![]()
![]()
![]()
![]()
un impero messo su da un quasi italiano..
vabbè, chiudiamo questo ot, aperto ingiustamente da me..
tornando al tread, esemplare sfigato, come spesso succede, a marchi italiani, francesi e tedeschi,..l'importante è che la casa madre supporti..
Vero, capitaa tutti, ma la casa manco gli risponde, ha scritto sia a fiat francia che a fiat italia
oppure è stato investito da una Fiat; non c'è altra spiegazione.a_gricolo ha scritto:Acle, per caso la tua prima morosa te l'ha ciulata un concessionario Fiat?![]()
acle1968 ha scritto:logisticapperi ha scritto:ai francesi brucia ancora aver perso i mondiali![]()
![]()
![]()
![]()
Mancava la stronzata del giorno,
Spiderman75 ha scritto:ho letto il thread francese sulla Croma, devo dire che alle lamentele del cliente sfortunato fanno da contraltare parecchi francesi che difendono la Fiat e la sostanziale bontà delle sue auto.
Tra l'altro leggendo altri forum in francese, ho scoperto che prendono in giro la Renault nello stesso modo in cui noi italiani creiamo barzellette sulla Fiat.... del tipo:
achète une renault , prévoie un vélo (se acquisti una Renault, prevedi di usare una bicicletta)
une renault c'est bien, une voiture c'est mieux (una Renault va bene, un'auto è meglio)
si t'achete une renault , chaque jour un bruit nouveau (se compri una Renault, ogni giorno un nuovo rumorino)
tant qu'il y aura des Renault, il y aura des mécano (dove ci sono Renault, ci sarà sempre un meccanico)
![]()
acle1968 ha scritto:Verissimo, non sono musoni com i tifosi italioti
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa